|
Vi lascio! |

Generale di divisione aerea
Registrato dal: 9/3/2014
Interventi: 4364
Da: Riccione
Offline  
Livello: 49
|
|
ma solo per una settimana di ferie!
Scherzi a parte, volevo avvisare che me ne vado una settimana per musei finlandesi, mattina e sera sarò sempre connesso ma siccome ho difficoltà con le password non sarò in grado di rispondere sul forum e, tanto meno, agli MP, chiedo quindi agli amici di usare WHATSUP, email o Messanger fino al 19, oppure aspettate il mio rientro, SE, e dico SE, rientrerò!  |
|
» 10/8/2018 07:20 |
|
|
|
Re: Vi lascio! |

Generale di divisione aerea
Registrato dal: 9/3/2014
Interventi: 4364
Da: Riccione
Offline  
Livello: 49
|
|
@ dynha
Nell'apposita sezione ho segnalt tutto comunque, come negozio c'è solo questo che valga la pena ha veramente di tutto a prezzi onesti: T.mi Kuivainen Aleksis Kiven katu 58 00510 HELSINKI 0400-564 645 kuivalainen.martti@luukku.com 1016367-1
attenzione agli orari di apertura che sono stranissimi: NEGOZIO È APERTO SU THU , FRI E SAT dalle 12.00 alle 17.30.
Musei aeronautici: Vantaa, a due passi dall'aeroporto di Helsinki, molto ricco ma male illuminato, ci vuole il treppiede, se il tempo è bello ci si và anche a piedi, altrimenti bus che fema proprio davanti.
Tikkakoskij: museo ufficiale aeronautica, vicino a Jyväskylä, a Nord, un bel viaggio ma vale la pena, hanno di tutto compreso Buffalo e Humu.
Poi aeroporto Lathi, aperto da poco, non ci sono mai stato, ho telefonato al proprietario e concordato una visita per il 16 agoto, anche se sarebbe chiuso, ci andrò al ritorno da Jyväskylä. Ho visto che hanno Draken, Mig-21 e Fouga Magister oltre ad un buon numero di idrovolanti WWII che non ho riconosciuto, lo spazio sembra piccolo e le macchine sono ammonticchiate.
Interesante anche il museo delle armi a Suomenlinna, la stupenda isola al largo di Helsinki, il mio posto preferito su questo pianeta! C'è traghetto ogni 15 minuti ed è compreso nell'abbonamento giornaliero a bus, tram e metro. Se vuoi altre dritte chiamami pure, ti mando cell via MO.
 |
|
» 10/8/2018 08:20 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|