Interventi: 6817
Da: Riccione
Livello: 57
Ciao Kekko79, provo rispondere anche a te, ho aspettato e letto tutto per capire a cosa ti riferissi. Bene, ti assicuro che la cosa non era voluta: due degli articoli sono precedenti all'accordo con DACO, il 104 C e l'ASAM sono stati inseriti in quanto già in archivio presso Auriga, noi altri modellisti non ne conoscevamo il contenuto. Poi è vero che DACO ci ha fornito set per realizzare gli altri modelli in 48 ed ha acquistato una pagina di pubblicità, non solo ci è parso doveroso citarlo, ma come altro completare un modello in 48 senza tubi di sbrinamento, piloni e armamento? Mi spiace che la cosa ti abbia infastidito, dubito che si possa ripetere perchè non esistono set così specifici e onnicomprensivi per un modello.
siccome la ristampa sarà tale e quale all'originale vi posto qui la famosa tabella mancante, come vedete è divisa in due parti, nella parte in alto non si fà altro che riassuere in maniera grafica quanto scritto nell'articolo di Vestuto. La seconda parte è una interpretazione dei colori fatta da Paternieri, siccome non avevamo modo e tempo di confrontare le mescole suggerite dall'ottimo Paternieri con i colori reali, abbiamo preferito omettere la tabella, l'errore fu non rimuove il cenno alla tabella nel testo, dette mescole comunque dovrebbero essere una buona approssimazione.
Invito poi Dario a postare qui qualche scatto del suo biancone così ce lo gustiamo tutti insieme e gli riconosciamo i dovuti complimenti.
Interventi: 1727
Da: Cordenons (PN)
Livello: 34
In realtà del 10%, più un buono sconto del 10% su acquisti futuri.
Comunque, nel mio piccolo, posso confermare che si tratta di un set utilissimo, se non indispensabile. Unica pecca è che alcuni missili sono forniti in esemplare singolo
Per chi se lo fosse perso e perchi vive all'estero che la spedizione costa troppo: è finalmente disponibile la versioe digitale al prezzo ridotto di € 7,99 su pocketmags ... QUI
[ Modificato da Michele Raus il 19/11/2020 16:29 ]