| |
|
Re: Speciale F-104 con 100 pagine |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2237
Da: Foggia
Livello: 38
|
|
Luca, io l'ho ordinato online senza molti problemi.... Sul sito Auriga, vai sulla home page e clicca sulla copertina dello speciale; si apre la pagina dove puoi inserire i dati e l'indirizzo di spedizione, e pagare con PayPal o carte di credito. Dalle nostre parti è un grosso problema la distibuzione delle riviste, in particolare se non c'è un grande numero di richieste...ad esempio, qualche tempo fa, riuscivo a trovare Steel Art in una sola edicola vicino alla stazione di Foggia, poi non l'ho acquistata più per un po' di tempo, e adesso non si trova più! Spero che mi vada meglio con la spedizione a domicilio; sul sito Auriga dicono che devi dare un indirizzo per la consegna dove c'è sempre qualcuno, altrimenti, rimandano indietro il plico e ti addebitano ulteriori costi.... Speriamo bene Gianfranco
--
 |
|
» 27/7/2018 12:20 |
|
|
|
Re: Speciale F-104 con 100 pagine |

Generale di squadra aerea
Interventi: 6817
Da: Riccione
Livello: 57
|
|
Caro Gabriele, spero che siano errori di storia o tecnica che vorrai condividere con me (almeno). Per quanto riguarda i modelli, a parte quel genio inconmensurabile di Paternieri, sono realizzati da gente normale che si presta gratuitamente a scrivere articoli su ciò che realizza, quindi di errori ce ne sono tantissimi, non siamo in un concorso di modellismo e tanto meno una squadra di campioni, cerchiamo solo di divulgare un po' di tecnica e cultura modellistica con gli scarsi mezzi di cui disponiamo. Per quanto di mia conoscenza ho cercato di supportare i modellisti partecipanti con consigli, documentazione e suggerimenti ma non sempre sono stati recepiti, siamo sparsi in tutto il paese e il confronto spesso è mancato. Con una squadra di modellisti "professionisti" sarebbe diverso ma lo stato dell'editoria al momento non consente di operare in quel modo. In conclusione posso affermare che i modellisti hanno lavorato come loro solito, per divertirsi, quindi con qualche errore o dimenticanza, per la parte storico tecnica, che è lo scopo di questo speciale, invece ne rispondo io. |
|
» 11/8/2018 04:22 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|