Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Salve a tutti...qualche ......aggiornamento....dato che ormai manca meno di una settimana all'evento.. Oltre alle Info che vi ha già dato Kikko, aggiungo che nei giorni della mostra concorso ci saranno, oltre alle demo di M+ a cura dei nostri Enrichi....., anche le dimostrazioni di pittura di figurini a cura del Club Amis di Milano (domenica matina) e fantasy (pittura di mecha), domenica pomeriggio..ormai confermate.. Inoltre stiamo organizzando, anche altri amici di M+ e dei club partecipaneti anche qualche altra demo di pittura e invecchiamento mezzi militari, da farsi sabat, nel pomeriggio....per rendere più ricche le giornate dell'evento. Vi rammento che il concorso si tiene all'interno del museo di Volandia a che il biglietto di ingresso -per chi non fosse iscritto al concorso, che gode dell'ingresso per i due giorni già compreso nella quota di iscrizione - al mueso consente di visitare questo, il concorso e la parte commerciale....particolarmente ricca per gli appassionati di modellismo statico in tutte le sue declinazioni. Spero di vedervi numerosi allo stand di M+ e ....naturalmente al concorso....
Interventi: 6075
Da: ispra (va)
Livello: 55
Per la domenica molto più probabile la mattina Salvo impossibilità dell'istigatore
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 7648
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
A parte che sarò presente in entrambe le giornate, qualcuno da fuori mi chiede di mettere indicazioni per le varie aree dove si svolgeranno i workshops all'interno di Volandia stessa. sono sicuro che ci avete pensato però... A presto!
-- AndRobyMaria LA VECCHIAIA INCIPIT
» 12/6/2018 19:30
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: