Interventi: 22147
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Volevo innanzitutto ringraziare gli amici dell'IPMS per l'ospitalità concessaci in occasione della loro riuscitissima mostra. Erano anni che non vedevo un evento così riuscito e degno, a pieno titolo, del nome che porta! Bellissima anche la location e l'allestimento. Ma la cosa più bella, e spero che nessuno se ne abbia a male, è stata la possibilità di rivedere tantissimi amici persi di vista da troppo tempo e di conoscerne di nuovi! Alla prossima Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Ciao bella gente Dopo due giorni di full immersion non posso fare altro che ritenermi soddisfatto. Come detto dal webcoso, la soddisfazione maggiore è stata, sicuramente l'aver reincontrato vecchi amici ed averne conosciuti di nuovi. Ma basta con le ciance. grazie ai due club che hanno organizzato l'evento e grazie a chi ha partecipato consentendone la riuscita., perché, così tanti modelli, e parecchi di uno standard elevato, era parecchio che non se ne vedevano tutti assieme. Alla prossima
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 6098
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Grazie a tutti Voi per aver partecipato ed averci dato fiducie nella nostra prima edizione, che, spero anche io sia seguita da una lunga serie....e grazie a l nostro webcoso che mi ha proposto di fare le premizaioni delle campagne nel corso del nostro concorso, dandoci ulteriore credito, proposta naturalmente accettata al volo più che volentieri Speriamo di avervi fatto vivere due belle giornate, degne dei viaggi che alcuni di voi si sono sorbiti per arrvare a Volandia Anche io ho rivisto amiri che era tanto tempo che non non incontravo e rivissuto certe atmosfere che solo M+ , quando diviene "fisico"...nel senso di persone e facce reali, può creare.. GRAZIE di cuore ancora ragazzi....veramente!!
Interventi: 15444
Da: Milano
Livello: 74
Altro che alle prime armi! Un bestia of sciò e un master!!!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 2485
Da: Roma La città eterna
Livello: 40
Piacevolissima occasione di un week end passato in compagnia di tanti amici che non vedevo da tempo o non conoscevo di persona, all'insegna della simpatia e umanità che li contraddistingue tutti. Con la speranza che ci siano altre opportunità per incontrarci li ringrazio tutti per l'accoglienza e soprattutto Fabio per aver fatto si che che questo sia avvenuto, perdipiù in una bellissima location.
Un abbraccio a tutti Enrico
-- Matr. 3616
G.I.S. Regia Aeronautica
G.I.S. WW I
Speciale 2019 - Gli uomini della Regia Aeronautica
Un modello in scala, come una tela d'autore, va osservato a distanza debita per goderne l'effetto, non al microscopio, pena la delusione. Il modellismo è ricerca e conoscenza, non stucchevole apparenza.
La mia malinconia, è l'assenza di una persona che non posso più avere accanto, ma che mi cammina nel cuore accarezzandomi ogni giorno aiutandomi a sopravvivere. Colei che amo e che ho perduto non è più dov'era ma è ovunque io sia.
non posso fare altro che accodarmi ai complimenti per avere organizzato cosi bene un evento complesso con un tal numero di partecipanti e in una location top. Davvero complimenti!
Interventi: 2702
Da: Milano
Livello: 41
Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci ieri per aver l'occasione di rivedere tanti amici ma, purtroppo, la salute mi ha tradito (la vecchiaia avanza inesorabile) . Ciao, Luciano
» 18/6/2018 11:49
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: