Re: Modellismo tra Storia, Divertimento e Passione - 12a edi
Generale di corpo d'armata
Interventi: 5393
Da: Legnano (MI)
Livello: 52
Ragazzi! Il grande evento si avvicina!Vi ricordo che sarà possibile effettuare la consegna dei modelli venerdì sera dalle 21.00 alle 22.30 e sabato mattina dalle 9.30.Sarà possibile anche lasciare i propri pargoletti già enerdì pomeriggio tra le 15.00 e le 17.30 presso la sede della mostra. Gli orari poi di apertura a lpubblico:sabato 19 maggio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 1.500 alle 18.00domenica 20 maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, con premiazione alle ore 17.00 VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!
Generalleutnant
Interventi: 2501
Da: Genova
Livello: 40
Non posso che confermare!!! Bei pezzi, bella location (come si dice adesso), bellissima compagnia. Per me è stata una prima volta, di sicuro non l'ultima. Pino.☺️
M+ Staff
Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Alle, non ti sei palesato come emmepiuaro!!!! Ma allora eri seduto dietro di me alle premiazioni??(io ero in prima fila)
Un grazie agli organizzatori della mostra, con i quali si passa sempre belle ore di cagnara varia!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
M+ Staff
Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Venite a Volandia??
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Tenente
Interventi: 29
Da:
Livello: 4
mi unisco ai complimenti per la mostra e per l'organizzazione. Felice per la mia prima esposizione e patema per trasporto modelli superato. C'è una gallery per vedere i modelli premiati perchè parevano tutti super ?
Generale di corpo d'armata
Interventi: 5393
Da: Legnano (MI)
Livello: 52
Mi fa molto piacere leggere i vostri comenti positivi alla nostra Mostra di Parabiago: ci ripagano di tanta fatica e tanti sforzi. Questo ci sprona a riprovarci ancora ed a cercare di fare ancora meglio.
Mi ha fatto piacere co noscere molti di voi che sinora avevo conosciuto solo virtualmente: mi auguro di ritrovarvi presto in altre manifestazioni. Ringrazio tutti coloro che hanno aprtecipato con i loro modelli, ringrazio tutti i miei colleghi di club, che si sono impegnati in questa ennesima avventura...grazie veramente a tutti a nome mio e a nome de La Compagnia dei Modellisti Legnano. Vi aspettiamo il prossimo anno!