Ciao a tutti questo il mio ultimo lavoro terminato. Il soggetto è l'evoluzione della Ferrari 126c2. La prima con doppio alettone condotta da Gilles Villeneuve in occasione del Gp di Long beach del 1982 e la seconda da Didier Pironi nel Gp di Olanda del 1982. I kit sono base Fujimi con tk di model factory hiro, studio 27 e fmd.
Interventi: 5870
Da: ispra (va)
Livello: 54
Molto belle!! Davvero ben fatte
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
A parte gli "scontati" complimenti per il lavoro, mi hanno molto colpito gli effetti sugli scarichi che hai riprodotto, secondo me, alla grande! Sarei molto interessato a sapere che tecnica hai utilizzato ! Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Ciao a Fabio, per gli scarichi ho fatto cosi: Base cromo (non nel mio caso dato che sono di metallo bianco li ho solo lucidati) Partento dallo scarico e andado verso la turbina usi blu trasparente, arancio trasparente, burnt exaust alclad. Poi passi traparente opaco.