|
 |
|
 |
| |
|
Re: 4° Trofeo Picchiatelli |

Group Captain
Registrato dal: 7/6/2014
Interventi: 743
Da: Bergamo
Offline  
Livello: 24
|
|
Buongiorno ragazzi
Vi ricordo l'appuntamento con la 4a edizione del Trofeo Picchiatelli che si terrà i prossimi 6/7 ottobre a Scanzorosciate, provincia di Bergamo.
Rispetto alla precedente comunicazione ci sono importanti novità, sono stati mesi di intenso lavoro organizzativo.
La novità più importante è il cambio di location, la mostra si terrà presso l'ampio palazzetto dello sport di Scanzorosciate, a circa 1,5 km dalla vecchia sede, con ampio parcheggio disponibile. Oltre alla mostra saranno presenti numerosi stand commerciali, workshop, e conferenze.
Sul sito del Gruppo Picchiatelli troverete regolamento, contest, contatti e tutte le informazioni necessarie alla partecipazione all'evento, mentre sulla pagina Facebook
Gruppo Picchiatelli
troverete tutti gli aggiornamenti, le presentazioni degli ospiti, le giurie ecc...
Domani 1 settembre sul sito sarà disponibile il modulo per la registrazione on-line, che rimarranno aperte fino al 3 ottobre.
Ricordo inoltre la possibilità di usufruire del servizio navetta per il Trofeo Picchiatelli al termine delle mostre dell'IPMS Milano a Novegro e del Gruppo AMS di Verona, entrambe in programma il weekend precedente. Colgo l'occasione per ringraziare gli amici di questi gruppi per la collaborazione.
Vi aspettiamo numerosi!! Gruppo Picchiatelli
--
 |
|
» 31/8/2018 11:36 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|