Interventi: 3073
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 43
Come scritto anche sul mio post della campagna H2O,prima di far partire l'ordine in baia faccio una prova quì...non è che qualcuno ha nei suoi scaffali questo kit?? va bene qualsiasi reinscatolamento ( eastern express,ark..frog..revell)a prezzo umano?? Merkalaguva
--
"LA VECCHIAIA INCIPIT"
Kapa o Pango!Aue Hì! Ponga Ra'! Kapa o Pango!Aue Hì!Hà!
Chi osa disturbare il sonno del sacro MerkaLaguva??!!
Interventi: 2535
Da: Genova
Livello: 40
Ciao Marco Merkalaguva, io il kit che cerchi c'è l'ho e, non credo proprio che lo farò mai. Giace insieme a un pò di altre navi U-Boat e vari kit, nella cantina dei miei genitori da almeno 10 anni ( da quando ho liquidato Allmodelkit nel 2008) , per cui non ho problemi a darlo ad un bravuomo come te che sicuramente gli renderesse onore . Per quel che riguarda il prezzo del kit onestamente non ho idea di cosa chiederti (23/25 €)? Sarei eventualmente bendisposto per uno scambio. Non sono pochi euro quelli che ci cambiano la vita, per cui se tu avessi qualche kit in 48 moderno (Volatile), di cui faresti a meno potremmo tranquillamente giungere alla conclusione con reciproca soddisfazione.
E' la scatola della Eastern Express.
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 2535
Da: Genova
Livello: 40
Heeem quali ubottete io noncapire.....Vuoi mica dire
Quei cosi nelle scatolette verdi....Praticamente tutta la Unterseebootsflottille della Kriegsmarine WWII? Shhhh non lo dire a nessuno c'è anche questa robina quà
Venghino siori venghino
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
ThunderboltII ha scritto: Heeem quali ubottete io noncapire.....Vuoi mica dire
Quei cosi nelle scatolette verdi....Praticamente tutta la Unterseebootsflottille della Kriegsmarine WWII? Shhhh non lo dire a nessuno c'è anche questa robina quà