Re: Ferrari 126CX Long Beach 1981 Model Factory Hiro 1981
M+ Staff
Interventi: 6068
Da: ispra (va)
Livello: 55
Cavoli, alla fine ci vuole un mutuo per portarla a casa Comunque il lavoro procede alla grande!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Hauptmann
Interventi: 118
Da:
Livello: 9
Quote:
enrico63 ha scritto:
Cavoli, alla fine ci vuole un mutuo per portarla a casa Comunque il lavoro procede alla grande!!!
Ma no....i rivetti costano una ventina di euro. Ho venduto qualche hiro più piccolo per fare un po' di found raising... Una decina di kit tra plastica e resina e ho comprato 4 hiro 1\12.
Generale di divisione aerea
Interventi: 4281
Da: Chioggia (VE)
Livello: 48
Bravo Mario. Da questo wip vedo che i kit MFH, sono si il top del top, ma capisco anche che per montarne uno al meglio serva un modellista al top. Io pensavo che andassero assieme da soli e invece serve tanta mano, tanta esperienza e capacità. Complimenti
Hauptmann
Da:
Quote:
Cesko ha scritto:
Bravo Mario. Da questo wip vedo che i kit MFH, sono si il top del top, ma capisco anche che per montarne uno al meglio serva un modellista al top. Io pensavo che andassero assieme da soli e invece serve tanta mano, tanta esperienza e capacità. Complimenti
Hauptmann
Da:
Un confronto trabi due motori usati nelle prove. Il tipo 021 con il comprex e lo stesso con i classici turbocompressori. Il motore turbo lo metterò poi su carrellino accanto alla vettura