Interventi: 15157
Da: Milano
Livello: 74
Aspettiamo quelli che metterai a disposizione tu
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
noto una grande coerenza con il soggetto della campagna e i premi assegnati , devo proporre ad abc come premi per la nactjager un bel sottomarino
Anche io. In effetti lo YAK 3 lo puoi ambientare abbattuto in un paesaggio ghiacciato, il T34 capovolto in un fiume/palude e l'howitzer... beh ti devo dire tutto? :D
Interventi: 8365
Da: Trento
Livello: 61
Quote:
pixi ha scritto:
noto una grande coerenza con il soggetto della campagna e i premi assegnati , devo proporre ad abc come premi per la nactjager un bel sottomarino
...
I premi che normalmente i sostenitori mettono a disposizione per le premiazioni non sono quasi mai coerenti con il tema della campagna. Quindi non vedo come ci si possa lamentare di un Campaign Leader che mette a disposizone dei propri kit. Comunque se vuoi contribuire con kit più appropriati, penso che ogni CL e i partecipanti te ne sarebbero molto grati.
... I premi che normalmente i sostenitori mettono a disposizione per le premiazioni non sono quasi mai coerenti con il tema della campagna. Quindi non vedo come ci si possa lamentare di un Campaign Leader che mette a disposizone dei propri kit. Comunque se vuoi contribuire con kit più appropriati, penso che ogni CL e i partecipanti te ne sarebbero molto grati.
Ma io sono lungimirante... propongo Kit validi per le Campagne 2019... :D
Interventi: 4472
Da: Fiano di Avellino
Livello: 49
Ciao, non credo che avro' grossi problemi a partecipare alla campagna, che tra l'altro e' bellissima (amo i diorami con l'acqua)....
Per i premi anche se sono sicuro di non vincere nulla ma non e' questo lo spirito che mi fa partecipare ti ringrazio perche' con questo gesto dimostri che ci tieni.....
io. In effetti lo YAK 3 lo puoi ambientare abbattuto in un paesaggio ghiacciato, il T34 capovolto in un fiume/palude e l'howitzer... beh ti devo dire tutto? :D
Interventi: 3093
Da: Sanremo
Livello: 43
Quote:
pixi ha scritto:
oltre che noioso il forum ora siete anche permalosi ....stavo scherzando
Si sta molto facebookizzando l'ambiente vedo. Se sei stanco di frequentare, puoi sempre prenderti una pausa, allontanarti un po' e poi tornare, magari più carico di prima.
E' successo a tutti, succederà ancora e non c'è bisogno di rendersi antipatico, come immagino che tu non sia.
Grazie al CL per i premi che mette a disposizione, accollandosi probabilmente anche le eventuali spese di spedizione.