|
 |
|
 |
| |
|
Re: GB Nachtjäger Me 262 B1a/U1 1/48 |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2431
Da: Quadruvium
Livello: 39
|
|
Ciao a tutti, dopo il letrago primaverile e qualche tribolazione da carrozziere (leggasi stucco, ciano e primerizzazioni assortite) ho finalmente dipinto la rondine. Mia figlia ha contestato perchè, secondo lei, le rondini sono bianche e nere ma non mi sono lasciato deviare . Quindi, per la cornaca, sotto nero tamiya, sopra le ali e impennaggi 82 gunze, fusoliera in 76 agama con successiva velatura in 02 gunze. macchie nei due verdi 82 e 83 sempre gunze diluiti a nitro. Il risultato mi sembra accettabile....ho tentato di differenziare lo stile delle chiazze che al vero avevano uno stile diverso sui due lati. La scelta dei colori utilizzati è stata fatta più che su profili e istruzioni, sulla base delle rilevazioni fatte sull'originale conservato in Sud Africa prima del restauro. Per chi vuole approfondire l'agomento:ipmsvagabonds.com/page3/page52/page52.html ecco qualche foto:      prossimo step, leggera desaturazione dei colori base...con moderazione.... ciao
--
 Lavori in corso: B-29 1/48 Fiat CR 42  Ferdinando Paron I miei Albums   |
|
» 30/6/2018 14:36 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|