Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
OTTIMO CONSIGLIO,Fabio..mi facevo meraviglia per l'esperienza vissuta con il solo uso del bicarbonato,ma tieni presente che 40 anni fa' tutti questi prodotti come microsfere e colori particolari ( solo Humbrol e Molak si contendevano il mercato),non esistevano proprio e mai si poteva immaginare che il bicarbonato potesse ingiallire e corrodere con il passare degli anni. Di nuovo GRAZIE,scusami ,ma le microsfere di vetro dove si possono reperire?e il trasparente e' l'opaco o il lucido?io uso solo Mr.Hobby (Hobby Color ) andra' bene,ciao e sempre ti auguro buon lavoro,Raffaele,vedo che sei sempre connesso mi sa che stai facendo un lavorone con la sistemazione degli album..se poi sono tutti come i miei....!!!!
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA "
LEGIO II PARTHICA
Quote:
Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento.
Interventi: 7475
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Mi associo al vortice di idee e consigli. Per quanto mi riguarda per la neve uso il bicarbonato che stabilizzo con una miscela vinavil/acqua per non farlo ingiallire. Per gli effetti pozzanghere & Co potresti anche controllare nel sito della Prochima QUI che offre una vasta gamma di prodotti.... Il vernidas a mio parere e' il prodotto che ti serve (da dare a pennello) per l'effetto bagnato, magari fai una prova per vedere se non ci sono reazioni strane e poi procedi.... Ci sentiamo al tel...
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
Grazie caro Luca,pronto ed interessante come sempre!!ti ho inviato un MP,appena possibile ti telefono,ciao e buon pranzo Raffaele ( Da Faceboock sono assente da giorni perche' ho dedicato tutto il mio tempo a finire il carro ),prima di dare il primer faro' e postero' le foto del modello "grezzo " per far vedere qualche modifica apportata,comunque il piu' e' fatto (anche se " il piu' " verra' nel dipingere una marea di figurini,Ciao e buon pranzo !!Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA "
LEGIO II PARTHICA
Quote:
Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento.
» 29/3/2017 11:51
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 4 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: