Interventi: 3412
Da: varedo (mi)
Livello: 45
tutto molto ben fatto , però vorrei sapere perchè dei mix colori quando l'intermediate blue esiste e anche preciso h56 mr.color anche il vallejo è molto bello , comunque ottimo lavoro
Interventi: 650
Da: Brugnera(PN) // @ Latina AB LIRL
Livello: 23
Grande!!!...un W.i.P. eccezzionale fino a qui...e promette bene per il prodotto finito. L'aeroplano è interessantissimo(ne ho una scatola pure io), se continui così crei un'ottimo tutorial su come costruirlo e colorarlo...Ottimo!
Interventi: 4318
Da: Torino
Livello: 49
Quote:
pixi ha scritto:
tutto molto ben fatto , però vorrei sapere perchè dei mix colori quando l'intermediate blue esiste e anche preciso h56 mr.color anche il vallejo è molto bello , comunque ottimo lavoro
Ciao Quello sulla mimetica a 2 toni pre-1942 però non è intermediate blue ma blue gray , abbastanza simile ma non uguale. Ottimo lavoro sin qui sul wildcat
-- Ciao Pierpaolo -- e poi c'era la marmotta...
..al lavoro su: ..A-10C Thunderbolt II - Italeri 1/72
Interventi: 576
Da: Italia
Livello: 22
Grazie Bongy57, Per questo modello come avevo scritto ho voluto sparare alla grande con Aftermarket,ma ti assicuro che anche da scatola viene fuori un bel pezzo.Il prossimo che faro sara da scatola.
Interventi: 576
Da: Italia
Livello: 22
Oggi ho posizionato le Decal. Devo dire che sono un po spesse,ma con un po di pazienza vanno al suo posto.Qui anche un po di particolari vari. Una volta sistemate gli ho passato sopra una mano legera di trasparente,prossimo passo invecchiamento con gli olii.