Interventi: 4753
Da: Torino
Livello: 50
Ottimo lavoro , è stupenda! Che anno è? dalla targa TO-W dovrebbe essere primi anni 80 .. Il reparto corse Lancia era almeno fino all'89 ad un tiro di schioppo da casa mia , ogni tanto nel piazzale si potevano vedere 037 , stratos , S4 e delta "normali".. bei tempi..
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Interventi: 1798
Da: Lucca
Livello: 35
Grazie ancora a tutti per i complimenti... per la precisione questa 037 è del 1984... maggio 1984..tour de corse dove il compianto Attilio Bettega insieme al valido Sergio Cresto arrivó settimo assoluto.. L anno dopo,sempre con la 037 e nella medesima gara, Bettega perse la vita impattando contro un albero che spezzò in due l auto. Era il 2 maggio 1985. Il suo navigatore,Perissinot, ne uscì invece illeso. Purtroppo precisamente un anno dopo,il 2 maggio 86, sempre al tour de corse, un altro equipaggio ufficiale composto Henry Toivonen e Sergio Cresto, perse la vita nel rogo della Lancia S4. Nel 1986 finisce così la saga delle vetture gruppo B. Mi sono dilungato semplicemente per rendere omaggio ad Attilio Bettega e a Sergio Creato.
Claudio
--
ALCUNI DEI MODELLI PRESENTI NELLA MIA GALLERIA (clicca sulla foto):
Interventi: 7608
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Bella Claudio, molto. Me la ricordo la 037...gli hai reso uno splendido servizio con questo modello. Mi piace anche molto che ti sei divertito e rilassato, sennò a che serve il modellismo?? Bravo!
Interventi: 2938
Da: Milano
Livello: 42
Che siano mezzi volanti, terricoli o altro, nelle tue mani i risultati sono sempre di eccellenza. Se proprio devo fare un appunto, avrei cercato di rendere la carrozzeria più lucida, pur sapendo quanto sia difficile ottenere un risultato perfetto. Hai mai provato con il trasparente bicomponente poliuretanico? Chi fa automodelli so che lo usa con risultati incredibili; io tempo fa ci provai (non su un'auto) e per ottenere una finitura a specchio dovetti stendere una mano pesantina, con il rischio colata sempre presente. fabrizio