Interventi: 7624
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ciao a tutti!! Volevo segnalarvi che io e il mio gruppo, i Cacciatori di Stelle, siamo stati invitati a realizzare una Mostra di Modellismo a Caldana (VA) come ormai da 12 anni a questa parte. La Mostra si terrà nelle cinque Domeniche di Ottobre (1-8-15-22-29). Avrà solo carattere espositivo, ed esporremo un centinaio di modelli. Caldana è una frazione di Cocquio Trevisago ed è comunque facilmente raggiungibile utilizzando l'A8 Laghi, seguendo per Varese ed uscendo ad "Azzate". Da lì si seguono le indicazioni per Gavirate, costeggiando il lago di Varese. Cocquio è il paese dopo Gavirate. La Mostra è aperta dalle ore 9.00 alle 18.00 per tutte le domeniche. Siccome i modelli sono esposti in vetrine chiuse, è probabile che qualche volta non sarà presente nessuno di noi Cacciatori di Stelle. Quindi se qualcuno volesse passare a trovarci, conviene che mi contatti via mail (androby@elitel.biz) o cell.: 3496423009. Sarò lieto di dare info aggiuntive a chiunque le chieda, e magari a dividere un buon pranzo (a Caldana fanno un'ottima polenta e cinghiale.. ) con voi!!! Siete ovviamente tutti invitati!!!! Roby
-- AndRobyMaria LA VECCHIAIA INCIPIT
» 9/9/2006 21:51
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: