Registrato dal: 11/5/2010
Interventi: 1034
Da: PALMANOVA ( UD )
Offline  
Livello: 28
Buona sera a tutti. Il 23 - 24 - 25 e 30 settembre e l' 1 e 2 ottobre si terrà l' annuale mostra organizzata dal Club " Omino Elettrico " di Palmanova. Gli orari saranno dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Come sempre saremo ospiti della Direzione del Museo della Grande Guerra e della Fortezza di Palmanova situato in Piazza Grande 21. Siete invitati a venirci a trovare per fare quattro chiacchiere fra amici e visitare la Fortezza di Palmanova. A presto.
Registrato dal: 11/5/2010
Interventi: 1034
Da: PALMANOVA ( UD )
Offline  
Livello: 28
Buongiorno a tutti. Eccovi alcune foto della mostra dell' Omino Elettrico e dei suoi ospiti.
Gli amici dei wargames
Le altre foto le potete trovare nella galleria. Approfitto per ringraziare per la gentilezza e la disponibilità il Colonnello Spagnolo, Direttore del Museo, e tutto il personale militare e civile che ci ha supportati prima e durante la mostra. Saluti
Registrato dal: 27/5/2004
Interventi: 2925
Da: Udine provincia
Offline  
Livello: 42
Appena rientrato dalla Mostra di Palmanova........., sono riuscito a fare un salto ed è stato un piacere sia perchè si e svolta in un museo che a me piace molto, sia perchè ho potuto incontrare alcuni amici con cui ci si vede proprio di rado. Infine ovviamente mi sono visionato una bella scorpacciata di modelli tra i quali anche i pezzi forti di Mauroaurelio e Teddy con i loro più recenti pezzi mostrati su M+.......vederli di persona dopo averli visti sul sito....non ha prezzo! Bravi ragazzi dell'Omino Elettrico, continuate cosi!