|
 |
|
 |
| |
|
f104s 1/48 |

Maggiore
Interventi: 272
Da:
Livello: 15
|
|
Ciao ragazzi , avevo aperto un wip per un f 104 in 32,ma problemi di spazio mi hanno fatto decidere di farne uno in 1/48 ,con un modello piu' facile da riporre nella teca in mio possesso. Ho preso allora un f 104 s hasegawa,set Daco,seggiola aires e pannello strumenti CMK,oltrea vari fogli decalc tra Tauro e Sky dedicati al 104 e sono partito  ho iniziato col verniciare la vasca e il pannello strumenti in 36231,poi le varie consoles in nero. ho proceduto con un dry brush in xf 63 e poi con un grigio chiaro ,per evidenziare i pulsantini. Ho poi aggiunto una nota di colore dipingendo qualche pulsante e qualche spia di rosso e giallo.   Come potete vedere ho lavorato la seggiola Aires,siccome e' della versione tedesca ho tagliato via il poggiatesta originale e messo quello Hasegawa di forma corretta.  Ho dipinto lo scarico motore con un verde brillante e fatto un drybrush in nero ,mentre per la turbina l'ho prima dipinta in nero e poi fatto un drybrush in argento Humbro 27002.  l Lo scarico invece proviene dalla scatola Phanton c Academy che fornisce scarichi per le versioni successive e che mi sembra abbastanza corretto. Qusto e' stato accorciato e dalle prove mi sembra corretto  Anche gli interni mi sembrano vadano bene ,naturalmente devo ancora colorare questo pezzo . Per ora e' tutto Ciao Luca  |
|
» 3/7/2016 10:01 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|