Interventi: 3912
Da: Sanremo
Livello: 47
Eccomi qua. Mi iscrivo anche io con questo piccolo carro, già parzialmente assemblato dalla S-model, proprio pochi i pezzi da incollare. Vediamo cosa ne esce. Per correttezza, e previo consenso degllo staff, comunico che lo stesso modello partecipa anche su Facebook al CONTEST "l'Italia chiamò!" 2016/2017 sul gruppo di Modern Tank Kit. Mentre scrivo, mi rendo conto che mi sono dimenticato di avvisare per tempo anche il campaign leader MG42 e mi scuso subito con lui per la dimenticanza.
Interventi: 9352
Da: Caput Mundi
Livello: 63
Ciano Silvano e , benvenuto nella Campagna della "Rinscita delle FF AA.. Per il parallero con il contest su FB "Italia chiamo" nn c'e' nessun problema, magari un favore, se ogni tuo wip esca sempre prima da noi !!!
Quote:
MG42 ha scritto: Ciano Silvano e , benvenuto nella Campagna della "Rinscita delle FF AA.. Per il parallero con il contest su FB "Italia chiamo" nn c'e' nessun problema, magari un favore, se ogni tuo wip esca sempre prima da noi !!!
Quote:
Fabrizio1966 ha scritto: Vero che cambi quei cingoli, vero??!!!??
A caldo: Si è scomodato Repetto per informarsi sui cingoli. Il dubbio: o sono brutti secondo i suoi standard o totalmente sbagliati. La perplessità: non mi parevano malaccio... La certezza: Adesso mi spara che quelli sono dei xt34/528-zz154we69 mentre gli M3 italiani montavano i cingoli xt34/528-zz154we69,001 totalmente diversi...
ok, la scatola è nell'altra stanza e mio figlio è già a nanna...non posso aspettare domani...
La ricerca: Sito HenkofHolland...foto sprue...bah... non mi sembrano così diversi dalle foto trovate in rete.......paturnie da modellista master
....oh...guarda...insieme alle foto del modello su HenkofHolland ci sono dei link di missing-lynx... La curiosità: apriamone uno a caso... link