Ciao a tutti voi modellisti, vi presento un lavoretto fatto recentemente in tema col periodo delle festività pasquali. A parte i figurini il tutto è stato realizzato con materiale di recupero, si tratta di un presepe ma non natalizo, pasquale, che rappresenta il momento dell'arrivo degli apostoli presso il Santo Sepolcro. Con una miniluce da lettura ho ricreato l'effetto "mistico" della presenza degli angeli che annunciano la resurrezione di Gesù. Ho mischiato i vari Vangeli mettendo tutti i personaggi citati nelle quattro versioni. Figurini Nexus (ex Atlantic), basetta realizzata con cartaigenica imbevuta di vinilica. Buona Pasqua!
Interventi: 15435
Da: Milano
Livello: 74
Spettacolare!!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
M8 GreyhoundT 34/76M4A3E8 .................... Le mie ultime fatiche .................. ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _
Interventi: 813
Da: Viareggio
Livello: 25
E chi l ha detto che per fare un bel lavoro ci vuole per forza un aereo e/o un carrarmato? Originale sia l idea che la realizzazione. Complimenti Riccardo