|
 |
|
 |
| |
|
BR52 +CONVOY STEP BY STEP -2 |

Brigadeführer
Interventi: 1268
Da: Minori -SA -
Livello: 30
|
|
Dopo aver caricato tre album di pezzi completati ma mai fotografati durante il montaggio ma solo a pezzo finito,ho iniziato per la prima volta a fotografare il modello in costruzione passo dopo passo e ad inserire le foto nei post.- Il kit della BR 52 Trumpeter è vecchio ma ho deciso di farlo anche perchè al locomotore andrò ad aggiungere due pezzi già finiti (Ssyms waghen a 6 ax ,sempre Tumpeter con su Befehlpanzer TigreII Abt. 505 della Dragon e pubblicherò le foto a pezzo ultimato nell'album , Mt. 1,50 di lunghezza ,anche se devo già dire che il il carro con su il Ferdinand è della AZIMUT questo invece è Trumpeter e c'è una bella differenza,Azimut è plastica dolce e bisogna stare attenti al montaggo degli assi se no le ruote svirgolano e poi ti voglio per piazzarlòo sulle rotaie,Trumpeter costa il doppio ma ne vale la spesa).Mi ha spaventato il numero delle stampate del Kit sono 15 e ad onor del vero,ottime per la qualità,ma per reperire i pezzi ci vortrebbe un aiutante per le tante volte che si devono maneggiare !! Molta pazienza in modo particolare con i piccoli pezzi che ad incastro vanno agganciati alle balestre. Farò il modello da scatola senza fotoincisioni per eliminare spese anche perchè a modello finito dovrò far fare in vetreria una teca del costo di euro...??!! .- Le istruzioni sono chiare ma a volte devi interpretarl.-CIAO e a presto con i prossimi lavori RAF. BUON MODELLISMO A TUTTI PS:se ti fa piacere ho aggiunto 2 nuovi album : 1 Ferdinand ed un Tigre I www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php - FOTO STEP BY STEP DEL LAVORO: PER VISUALIZZARLE DOVETE CLICCARE SU NUOVA SCHEDA ( SCUSATEMI PER QUESTO MA NON SONO ANCORA TANTO PRATICO DI INSERIMENTO FOTO NEI POST ) FRONTE PIANALE RETRO
--
" Se il destino è contro di noi, peggio per lui. " - 1º Reggimento carabinieri paracadutisti “Tuscania - Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 27/2/2016 12:00 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 5 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|