Interventi: 3084
Da: Senago (MI)
Livello: 43
Per i die-cast non ti so rispondere, ma sicuramente di modelli ce ne sono di sicuro. Cercando per kit ho trovato queste in scala grande Delta S4
Di kit in plastica credo che non ce ne siano. Personalmente ho visto e montato un kit Heller in scala 1/43, che era abbastanza semplice e scarsino di dettagli.
Tamiya non credo che ne abbia mai fatte, e forse Enrico si confonde con la 4WD.
Interventi: 1798
Da: Lucca
Livello: 35
Ciao,se nn ricordo male si deve partire dal kit hasegawa della 037 e poi c e una conversione in resina x trasformare in s4. Tutto scala 1/24 Ciao Claudio
--
ALCUNI DEI MODELLI PRESENTI NELLA MIA GALLERIA (clicca sulla foto):
Interventi: 464
Da: milano
Livello: 19
io avevo fattoil transkit partendo da lancia 037, usando parte del kit completo Modellers in resina (rarissimo e molo costoso) e modificandolo nella coda,oltre che nelle ruote.
purtroppo è fuori produzione da diversi anni e non penso di rieditarla, avendo in quegli anni saturato le numerose richieste.
Sempre in resina esiste il modello di profil 24, rieditato nel 2015 e costa 230 euro circa.
Usare un burago può essere una soluzione semplice, ma occhio che tutto il modello die cast è fuori scala essendo 1:21 e non 1:24, quindi vicino ad altre auto risulterà enorme.
» 2/2/2016 17:48
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: