Interventi: 443
Da: Bergamasco (AL)
Livello: 19
Ho appena acquistato il kit n° 7420 della Dragon, ossia il Sd.Kfz 223 e vorrei "arredare" l'interno che è piuttosto spoglio, fatta eccezione per il sellino del mitragliere, qualcuno ha delle fotografie e/o disegni degli interni?
Interventi: 3058
Da: Nordest - Pordenone
Livello: 43
Per darti una risposta esauriente devo guardare a casa, stasera magari ti mando un mp. Ho il kit Dragon in questione ma non lo ho ancora studiato e non so cosa sia previsto come interni, o se si siano limitati a riproporre quello del kit precedente del Sd.Kfz. 222. Comunque come minimo dovrebbero trovare posto un impianto radio sostenuto da apposito supporto (posto sul lato sinistro, se non ricordo male), direi due sedili per marconista e armiere di bordo, un tavolino, le batterie extra per le radio, l'impianto per sollevare e abbassare l'antenna esterna a stendibiancheria, le munizioni e una canna di riserva per la MG, ecc.
M8 GreyhoundT 34/76M4A3E8 .................... Le mie ultime fatiche .................. ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _