Interventi: 925
Da: Brugnera(PN) // @ Latina AB LIRL
Livello: 27
E mi sa che anche tu non scherzi a maestria... mi sembrano soggetti molto accattivanti e ben fatti...secondo me potresti seguire il consiglio di usare l'elicottero su un altro diorama...questo ha già abbastanza roba....te che dici?!
Interventi: 401
Da: Palermo
Livello: 18
si ho seguito i vostri consigli. me lo conservo per un altro diorama mi sono gia comprato il mezzo ... intanto, finisco questo e vi aggiorno sugli avanzamenti lavori. nuovi pennelli, nuove mimetiche. ho voluto (o quanto meno ci ho provato) realizzare una mimetica ACU su militari u.s.army di pattugliamento. l'ambiente e ancora vuoto ma credo di avere le idee chiare su come realizzarlo.. di seguito foto e sempre graditi i vostri commenti..
Interventi: 16045
Da: Milano
Livello: 75
Ciao posso spostare il post nel forum corretto, Diorami?
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Buongiorno maestri Ho bisogno di vostre consulenza.... L edificio che sto costruendo è realizzato con lastre di cartoncino da 3mm e non so come procedere....nel senso che non so se stuccarlo per dargli un effetto più vero o verniciarlo direttamente Avete dritte da darmi a riguardo sul con e procedere??
Interventi: 16045
Da: Milano
Livello: 75
Ciao In Home è sotto la sezione "wip più recenti" ed è il primo della lista
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
aggiornamento lavori. alcune foto in prospettiva. ovviamente siamo ancora all'alba dall'esito finale, pero gia inizia a prendere forma. vi chiedo suggerimenti per realizzare una simulazione di "affumicatura" da incendio dalla finestra
» 23/9/2015 13:02
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: