Interventi: 6226
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 55
Ecco le foto del modello in un ambiente più riposante rispetto al mio ZAVOD: quando vedo fotografie di modelli postate da colleghi modellisti sono molto curioso di vederne ogni angolazione, quindi ecco qui diverse pose del mio T-72; grazie della vostra partecipazione a questa costruzione e alla prossima!
Interventi: 4057
Da: Pordenone
Livello: 47
Molto carino!! L'asfalto secondo me l'hai fatto con... la stampante!! O è un effetto della foto oppure quelle che si intravedono sono le linee di stampa!
Interventi: 1346
Da: Roma
Livello: 31
Quote:
marcoaurelio ha scritto: Molto carino!! L'asfalto secondo me l'hai fatto con... la stampante!! O è un effetto della foto oppure quelle che si intravedono sono le linee di stampa!
Interventi: 6226
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 55
Ciao a tutti
Innanzitutto grazie dei complimenti, le vostre parole sono sempre apprezzate con sincero sentimento.
Per quanto riguarda l' asfalto, ..... beh, ogni modellista ha i suoi piccoli segreti.....
Noooooo, scherzone! Se c' e' una categoria che non sopporto sono quelli con i segreti! Avete visto giusto: e' una semplice immagine (credo che il termine tecnico sia texture) tolta da Internet dopo una ricerca di strade, stradine, terreni vari ecc.
Interventi: 4057
Da: Pordenone
Livello: 47
Non c'è niente di male, quella "tecnica" la utilizzo pure io per la scala piccola. L'unica accortezza è cercare di stampare bene e tridimensionare il più possibile la rappresentazione, cosa che tu hai fatto per esempio con l'erbetta.
Interventi: 1730
Da: Mestre (VE)
Livello: 34
complimentoni, bello bello, mi piace molto, anche la tecnica per la basetta e soprattutto quella per eseguire la strada, che non avevo mai visto ...te le copierò sicuramente ...se permetti però ho un appunto; uno o due figurini, per dare la dimensione del modello e per movimentare la scena ...i mezzi raramente sono vuoti o completamente chiusi: in parcheggio od in campo rottamazione...comunque mi ripeto nei complimenti, bel lavoro
Interventi: 6960
Da: ispra (va)
Livello: 57
Bello. ottimo risultato. Interessante la strada stampata, mi piacerebbe vederla dal vivo!. Ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.