Sto crenado(lo spero) un piccolo diorama di un porto militare della nostra marina con annesso raccordo ferroviario pero ancora da completare. Ha voi un giudizio.
Interventi: 4299
Da: ispra (va)
Livello: 48
Più che diorama del porto lo chiamerei lo "scalo a mare" visto la parte ridottissima destinata all'acqua
Se posso darti un suggerimento, visto che non credo tu faccia operativa la parte ferroviaria, togli il motore dello scambio che è bruttissimo da vedere e sostituiscilo con una leva manuale che è anche facile da realizzare. Altra cosa: è presumibile che i binari fossero annegati nel terreno o asfalto dello scalo.
Naturalmente se queste cose non le avevi già previste. In questo caso scusa e buon lavoro!!
Seguirò i tuoi progressi.
Ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Sto ancora decidendo se farrlo fuzionante ho no. In fatti asfattare i binari sara la prossima mossa ,lo so lo spazio del mare e piccolo ma quello e' ! Cioe ho fare il lato mare grande o il lato molo ho preferito la seconda ipotesi. Ciao e grazie per i suggerimenti e BUONA PASQUA
Interventi: 4748
Da: pisa
Livello: 50
Piccola curiosità, è una riproduzione di fantasia o di una struttura realmente esistente? Comunque buon lavoro, l'inizio è buono e le modifiche suggerite da Enrico anche, ti seguo volentieri
Grazie per i suggerimenti si r in scala HO poi ho deciso che levo il motore dello scambio in modo sars piu faccile coprire i binari, si l'ambientazione è di fantasia ma dall'idea di un raccordo in un arsenale della nostra marina.
In fatti l'idea mi e venuta vedendo delle foto cosi ho iniziato a mettere in campo l'idea in fatti mi serve per capire con calma quello che devo fare.Sicuramente la prima cosa equello di cambiare il maggazzino che non e molto adatto a lo scopo ,poi come detto prima affogare i binarii nell'asfalto e forse cambiare anche la posizione dell'edificio.Pero se avete altri suggerimenti sono qui per ascoltarli.Uso la scala 1/87 per comodita sia per spazio e che in questa scala si trova quasi di tutto. Hai prossimi aggiornamenti
» 5/4/2015 23:00
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: