Interventi: 535
Da: P.S.E.
Livello: 21
bè... proprio amore non direi ma non vi è mai capitato di vedere un modello e dire "questo lo devo assolutamente avere"? pensavo mi accadesse con qualche caccia o carro armato o corazzata, invece no! mi è capitato con la Fiat Mefistofele in scala 1:12 della Italeri. Arrivata ieri, qualche scatto in galleria. Modello impegnativo e spero di non fare casini però ci provo
Interventi: 535
Da: P.S.E.
Livello: 21
Infatti l'ho presa su ebay proprio da un sito tedesco (credo lo stesso che hai visto tu), il prezzo comprensivo di spese di spedizione è inferiore al costo del solo modello che ho trovato qui in italia
ok, grazie vlad, deve essere lo stesso. Il prezzo è super competitivo, non riesco a capire come i 'crucchi' riescano ad avere materiale italico a prezzo inferiore !
Detto questo stavo anche io valutando l'acquisto dello stesso kit, oppure del più noto ma vecchio della protar . Ovviamente i prezzi sono assolutamente diversi ma ovviamente anche la qualità. E qui sta l'inghippo.. perchè mi pareva di aver visto sulla scatola la scritta ... parti in metallo (metla parts).
Ora che lo hai in mano, secondo te vale la pena o è preferible, magari con qualche (+ di qualche sforzo in più) prendere quello vintage ? Oltretutto il prezzo ora del vecchio kit dovrebbe risentirne ....