|
 |
|
 |
| |
|
Finalmente la mia AB!! |

Aspirante
Interventi: 20
Da: Ivrea
Livello: 3
|
|
Finalmente, con l'avvenuto accesso alle Gallerie, posso postare alcune immagini del mio primo modello su M+: una Ab41 in 1/72, Doc Models, ambientata in Africa Settentrionale. Il modello è stato costruito sostanzialmente da scatola, ho solamente rifatto il filo dell'antenna (quello originale era estremamente grosso), gli indicatori di direzione, svuotati i fari posteriori, simulato le viti sul contrappeso di torretta, forato il cannoncino, sostituite le mitragliatrici con aghi di siringa e sostituite i pneumatici originali, in vinile, con altri in resina, peraltro di pessima fattura ma verniciabili più facilmente. Dovrei ancora dare una spruzzata di trasparente opaco e riempire i fari posteriori per completare il modello al 100%. La pretesa non è di farne un modello da primato e nemmeno ho voluto "fasciarmi troppo la testa" con lunghe ricerche di documentazione ma piuttosto concentrarmi su qualche esperimento di colorazione (la prima volta che realizzo scrostature ed uso i colori ad olio in maniera così estesa) e su un modello semplice, tanto per rilassarsi qualche serata.
Vi prego, siate clementi, è il primo modello che posto!!   

|
|
» 2/12/2014 00:10 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|