Interventi: 776
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 25
Ciao. Qualcuno pensa di andare a Telford, a novembre? Qualcuno ci è già stato? Sto cercando informazioni sulla logistica della trasferta ed eventualmente qualche compagno di viaggio per non essere solo come un cane..
Gabriele
-- -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
Interventi: 1950
Da: Desenzano - BS -
Livello: 36
Ciao, io ci vado da dieci anni e spero anche a questa edizione, aereo e albergo li ho già pagati!
La migliore soluzione è un volo su Londra e e poi un'auto a noleggio. Da Milano c'è un volo proprio per Birmingham che e molto vicina a Telford mi sembra Air Berlin ma l'ho preso solo una volta.
A poche miglia il museo di Corford che ti consiglio di visitare.
Ormai trovare una stanza a Telford città è piuttosto difficile (noi prenotiamo ad aprile ad Iron Bridge che è vicino (e costa molto meno) almeno per quelle a prezzi abbordabili.
Quanto alla manifestazione se sei socio IPMS entri gratis e puoi partecipare (sempre gratis) alla gara ch'è però riservata ai soli iscritti di tutto il mondo. Altrimenti si paga un biglietto d'ingresso ma non ti so dire quanto sia.
Interventi: 776
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 25
Grazie mille per la dettagliatissima risposta. Devo incastrare un paio di cose per quel we ma conto almeno l'8 di essere su...
Grazie ancora
Gabriele
-- -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
» 31/7/2014 07:52
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: