Ciao a tutti. Ho raccolto voci di una imminente mostra modellistica in quel di Albissola che si terrebbe nel primo we di Agosto. Qualcuno saprebbe darmi maggiori info (soprattutto giorni e orari per la consegna modelli e categorie ammesse), nel caso sia corretta l'info? 'azie! P.S. Se ne avete già parlato in altra sede e io non l'ho visto, chiedo venia.
Interventi: 5373
Da: Genova
Livello: 52
Proprio ieri sera ho chiamato al telefono Marzio, cioè colui che la organizza; ed è confermato il primo weekend di Agosto: 1,2 e domenica 3 E' cambiata la location che non sarà più nella villa settecentesca Ferreggiana, ma si terrà in un centro congressi del comune dove parallelamente vi sarà la mostra di un artista ceramista locale. Il nuovo locale ha più luce ed è vicino al mare, così le signore possono scorrazzare. Stanno definendo tutto e quando mi manderanno uno straccio di link e regolamento posterò tutto qui. Ho anche il Luci & Ombre che scalpita.
Ad oggi sono riuscito a trovare solo questo di aggiornato, penso che presto vareranno il regolamento; di sicuro è cambiata la location che ora vado a vedermi su Google maps; cmq conoscendoli l'1 Agosto si potranno consegnare i modelli a partire al primo pomeriggio, ed ecco anche la pagina non ancora aggiornata:
Si bella , ma si ostinavano a tenere le imposte chiuse e non vi era luce, qui essendo un museo d'arte moderna dovrebbe essercene abbastanza. Però scordati il bel posteggio della villa, qui è un delirio.
Grazie Ettore! Gentilissimo. Adesso devo vedere se riesco a quadrare il cerchio quantomeno per portare su i modelli. La domenica non riuscirò ad essere presente, ma dovrebbe esserci anche un mio amico che parteciperà ( forse), il quale me li ritirerebbe ( io porto su anche i suoi, e lui ritira anche i miei, in pratica).Vedremo
» 23/7/2014 09:59
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: