Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Mostre & C.
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Chi è online
Visitatori:63
Utenti registrati:1
M+ Club chat:
Utenti on-line:64
 Utenti registrati:6575

Utenti collegati:
Silvano
Ultime visite:
G55 da 27'
grimdall da 39'
Elgabro da 50'
ABC da 54'
enrico63 da 54'
blacksix da 58'
marcellodandrea da 1h 20'
gizpo da 1h 28'
cisketto da 1h 36'
Skyraider da 1h 36'
B.P. da 1h 51'
Ettore da 1h 57'
Tomcat71 da 2h 1'
pixi da 2h 3'
lagu da 2h 4'
Lu_Be da 2h 18'
joe da 2h 21'
commissario da 2h 43'
Blackbird da 3h 20'
marcoaurelio da 3h 32'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  Foto Stresa 2014
Stampa topic 
Visualizza: 

CR.42 Foto Stresa 2014

Interventi: 1945
Da: Piacenza

Livello: 36
3952 / 3952
2302 / 2304
79 / 138
Gran bella manifestazione!!!! Ecco alcune foto fatte dal sottoscritto a Stresa venerdì mattina in una veloce apparizione. L'esposizione era ancora incompleta, pertanto ho fotografato solo alcuni di quelli appena esposti. Altre foto sono disponibili nel mio album al seguente link: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=1052015
Tenete presente che non ho fotografato nemmeno quelli provenienti da collezioni private in quanto presenti nelle vetrine a causa del riflesso del vetro.
Comunque sono riuscito a spendere quanche eurino tra gli espositori presenti.........
Purtroppo però non ho avuto l'occasione di conoscere qualcuno di M+, vuoi per la fretta, vuoi per la quantità dei modelli da vedere. Ho guardato se vedevo qualche cartellino.........ma senza esito. Pazienza sarà per Novegro.

Saluti
Ermanno

--
 Uno dei modelli contenuti nel mio album: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=306279     

Album Campagna H2O:   www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php
» 13/7/2014 18:37 Profilo

CR.42 Re: altre foto............

3952 / 3952
2302 / 2304
79 / 138

--
 Uno dei modelli contenuti nel mio album: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=306279     

» 13/7/2014 20:48 Profilo

Geometrico Re: altre foto............

Standartenführer

Interventi: 829
Da: Genova

Livello: 25
0 / 1573
1373 / 1373
63 / 73
Grazie......bel reportage!!!!!!!

--
 " La donna magra è come un paio di calzoni senza tasche, non sai dove mettere le mani!!!"  
    Geometrico

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana....ma non sono sicuro della prima!"  
Albert Einstein

» 13/7/2014 21:11 Profilo Visita il sito Web

CR.42 Re: ancora altre foto............

3952 / 3952
2302 / 2304
79 / 138

.............altre (8 pagine) al seguente link : https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=1052015&g2_page=1

.................e complimenti a tutti i partecipanti.

Ermanno

--

» 13/7/2014 21:34 Profilo

Karaya Re: ancora altre foto............

Interventi: 465
Da: Rue / Svizzera

Livello: 19
0 / 845
1179 / 1179
48 / 49
Hello

Altre foto

World Model Expo

A+

Franco

--
Franco (Karaya) de Andrea
» 13/7/2014 21:47 Profilo Visita il sito Web

sciabola Re: ancora altre foto............

Colonnello

Interventi: 863
Da: LUCCA

Livello: 26
0 / 1724
1204 / 1204
24 / 78
 Salve ragazzi.
Allora mi permetto di inserire anche le mie foto in questo topic.
Prima di tutto voglio ancora salutare tutti gli amici che ho conosciuto finalmente di persona: tutti fantastici e fantasticamente matti...di modellismo!.Ecco qualche scatto:

Inutile dire che la nostra attenzione si è subito focalizzata all'ultimo piano, chissà perchè ci trovavamo sempre tutti li!; ma che avete capito, cari signore: c'erano i pupazzetti giapponesi che nemmeno lontanamente somigliano alle vostre bellezze (mamma che sviolinata)!!!

Ed ecco parte delle magnifiche bellezze che si potevano vedere da quelle parti! Ma che bella gente, no?!?

Una prima panoramiche. Certo che è di parte, scusate se poco! C'è il Debe con lo Ju.52 che voglio vedere se ora lo mette in pensione: e basta non ne possiamo più! Ora hai vito l'oro mondiale, sei contento?
Io sono contentissimo del mio risultato: premio speciale A.M.I.Mica male per una prima partecipazione a concorso!

All'inizio era di sedere; aveva vergogna e si nascondeva dietro ed in vetrina. Poi ci ha preso gusto, si è spogliato e si è messo difronte...e qualcuno finalmente lo ha notato!. Ecco devo dire che la sistemazione dei modelli lasciava veramente a desiderare, per essere un concorso internazionale. Si poteva e si doveva gestire meglio lo spazio a disposizione, che non era certamente poco!!!

Ecco l'altro lavoro del buon Debe: il Me.262. Poverello, è stato escluso a favore del vecchi Tante Ju (la vecchia zia Junker). Una scelta arbitrale alquanto discutibile...come molte altre!!!, ma non voglio polemizzare! Andiamo avanti.

Ebbè, la mia attenzione non poteva che ricadere su questo, lo sapete che amo tutto ciò che è, fu e sarà italiano. Chissà di chi è questo '109! Io lo so: complimenti.

Bellissimi anche questi; ed anche di questi ho conosciuto e fatto amicizia con il modellista: complimente e grazie dei consigli.

E questo Gobbaccio? Dove lo vogliamo mettere? A me piace tanto.

Lo Zero non è il mio preferito ed è fuori delle mie competenze, però ha il suo fascino e prima o poi lo dovrò fare (l'ho promesso a chi me lo ha regalato, ed essendo una dolce giapponesina...)

Altro che Zero: veramente notevole. Mi piace anche questo!

E questo Stipa/Caproni veramente bellissimo; storia interessantissima. Meno bella la storia della sua premiazione: c'è stata una discreta polemica...ma lasciamo stare, non voglio e non posso essere io ad aprire polemiche, sono l'ultimo arrivato!

Ed alla fine di tutto (veramente! Sono stato l'ultimo premio; non se ne poteva veramente più! Caldo, stanchezza, duemila medaglie a tutti i puppazzari, Vigli del Fuoco che ti volevano buttare fuori, insomma un macello! Scusate quindi l'Ascella Pezzata! Ma tant'è!!!

Ed alla fine il GRANDE nostro Debe che si riconferma un maestro. Il buon e simpaticissimo Tax che saluto caldamente e spero di rivederlo presto. Un grazie speciale lo dobbiamo (almeno noi del Club Il Tirreno) a Daniele che è stato il nostro coordinatore ed anfitrione. Grazie, grazie, grazie.
Per il moimento sono queste. Ciao a tutti e soprattutto buon modellismo che diventa migliore e sommamente più bello se si fa in amicizia e con amici sempre nuovi.
Un saluto a tutti e grazie.

--
La mia Galleria

Campagna Nel Deserto: Ca.309 Ghibli

Galleria Campagna Ali sul Mare

Campagna La nostra guerra:Mitragliatrice Vikers
Campagna La Nostra Grande Guerra: LANCIA 1Zm
» 14/7/2014 20:44 Profilo

ModellismoBrocchini Re: ancora altre foto............

Generale di brigata

Interventi: 1364
Da: Senigallia (AN)

Livello: 31
2673 / 2673
1752 / 1757
84 / 104
Realizzazioni superbe, complimenti a tutti!! :-)

--
Giuseppe La mia galleria

Digitare su Google Giuseppe Brocchini per il sito personale
» 21/7/2014 10:43 Profilo Visita il sito Web

von_richtofen Re: ancora altre foto............

Generale di divisione aerea

Interventi: 3165
Da: Ponte a Moriano Lucca

Livello: 43
0 / 6470
3613 / 3613
173 / 195
foto wstupende che ti fanno capire come sono fatti i modelli...se posso però una piiicola critica.. dato che come ha detto il buon Sciabola di posto ce ne era e nemmeno poco... ma perchè gli aerei erano così maldestramente ammassati tipo discarica? perdono di efficacia gli stessi modelli e anche per i "giudici" diventa difficile "giudicare"... e poi Sciabola caro... ma lo Stipa Caproni... volava? o è uscito da un manga parente stretto di porco rosso?!!?!?!?!?

--
                                                 STAY HUNGRY, STAY FOOLISH
                               :-D Tutto cio' che è piatto si puo' rifare con il plasticard! :-D
                                              Tesseraloggia Modellismo +  2070

email ufficiale... alfredoschiatti1@gmail.com

SUL TAVOLO

La Galleria degli orrori

LA MIA ASSISTENTE                           

Non può piovere per sempre.....

il blog del modellista
» 21/7/2014 14:44 Profilo Visita il sito Web

Mario Bentivoglio Re: ancora altre foto............

Ammiraglio di squadra

Interventi: 16381
Da: Milano

Livello: 75
0 / 36874
17619 / 17619
593 / 699
Ciaoo Alfredo...
non c'era più un cm . libero...ci volevano un altro paio di stanze per poterli esporre in maniera meno 'compressa'...credo che non si aspettassero una tal numero di pezzi iscritti
:-)
un salutone
ciaoo
mario

--

M+ Matr.159
» 21/7/2014 15:11 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Michele Raus Re: ancora altre foto............

Webmaster

Interventi: 9137
Da: Trento

Livello: 63
20613 / 20613
10029 / 10037
62 / 454
Con un po' di sana invidia per non aver potuto partecipare a questo evento così importante, faccio i miei complimenti a tutti gli amici che hanno avuto la soddisfazione di partecipare e magari di ricevere dei riconoscimenti.

--
» 21/7/2014 16:24 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic