Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Mostre & C.
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Chi è online
Visitatori:197
Utenti registrati:2
M+ Club chat:
Utenti on-line:199
 Utenti registrati:6575

Utenti collegati:
Elgabro
e_pieranto
Ultime visite:
lagu da 16'
macchianera da 46'
Silvano da 53'
Luciano Maffeis da 54'
Skyraider da 1h 28'
combatmedic11 da 1h 33'
Pierpaolo da 1h 43'
Andrea da 1h 48'
marcoaurelio da 2h 5'
ABC da 2h 11'
Michele Raus da 2h 48'
enrico63 da 2h 55'
cacciacarri da 3h 7'
ziochicchi da 3h 14'
Cesko da 3h 24'
GP1964FG da 3h 26'
Challenger2 da 3h 51'
Paolomaglio da 4h 17'
angelo da 4h 18'
gizpo da 4h 56'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  Stresa World Expo
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Pagina successiva )

ilducaluca Re: Stresa World Expo

Generale di brigata

Interventi: 1763
Da: Varese

Livello: 35
0 / 3660
2284 / 2284
27 / 130
Presente pure io... Vorrei anche partecipare, solo per poter dire di aver fatto un mondiale, anche da panchinaro  :-D :-D :-D
Le date le comunico non appena vedo il piano di lavoro...

--
     matr. n° 2780

Link Campagna Giappone 2017
Link Campagna Ro.Ber.To, Ricognitori e Giappone 2017
» 7/6/2014 15:22 Profilo

Alessandro-tigre86 Re: Stresa World Expo

Coordinatore

Interventi: 10375
Da: Pavia (Provincia!!)

Livello: 65
22848 / 22848
11211 / 11212
376 / 489
A Stresa, Arona ed affini ci sono una Domenica si e una no a farmi delle gitarelle sul lago, quindi non vedo perché non trovare un giorno per farci una visitina e rifarmi gli occhi con qualche bel lavoro :-) darò anche una mano a dar fastidio ovviamente :-D :-P :-P

--
Solo chi si da per vinto è vermante perduto.

AletigreMaria    Matricola M+ 67  
» 7/6/2014 15:42 Profilo

Target Re: Stresa World Expo

Generale di brigata

Interventi: 1922
Da: Udine

Livello: 36
0 / 3950
2204 / 2204
56 / 138
Allora la lista la faccio io:
                                                                                                                                      Data
Sua Eccellenza il WEB-COSO  Fabio                                                                   IN FORSE
Hoot ( a dar fastidio e toccare i modelli esposti)                                                Ignota
AlessandroTigre86 ( Aiutante di hoot nel dar fastidio )                                      Ignota
MariBentivoglio   ( Organizzazione, con spray urticante per coloro i quali  danno fastidio)      11-12-13???
IO    (Armato di roncola per tagliare le dita a chi tocca i modelli)                     11-12-13                             
Ettore  (allagamenti permettendo)                                                                        11-12-13
Alle   ( con erede al seguito)                                                                                    Ignota
Kikko 64                                                                                                                       Ignota
Enrico63                                                                                                                      Ignota
Ilducaluca                                                                                                                    Ignota

Venghino siori, c' è posto!!!
» 7/6/2014 21:24 Profilo

debe Re: Stresa World Expo

Generale di brigata aerea

Interventi: 1798
Da: Lucca

Livello: 35
0 / 3664
2286 / 2286
62 / 130
Salve ragazzi.. io partecipo al concorso con il 262 1/32 che peraltro è gia fuori grazie alle fantastiche navette del CIMS (- grazie Daniele-) e quasi quasi pensavo di fare fare l 'ultimo viaggetto allo JU52  1/48 prima del definitivo e meritato pensionamento in bacheca...

Spero di incontrare moltissimi di voi il 12 e il 13.

A presto, Debe

--
   club modellistico del tirreno

ALCUNI DEI MODELLI PRESENTI NELLA MIA GALLERIA (clicca sulla foto):
finito 111 fin3228 benzinaio20150502_140947IMG_0370IMG_0725DSC05347AH-1WLANCIA 037  
» 12/6/2014 16:01 Profilo

Mario Bentivoglio Re: Stresa World Expo

Ammiraglio di squadra

Interventi: 16381
Da: Milano

Livello: 75
0 / 36874
17619 / 17619
593 / 699

Quote:
Target ha scritto: Allora la lista la faccio io:
                                                                                                                                      Data
Sua Eccellenza il WEB-COSO  Fabio                                                                   IN FORSE
Hoot ( a dar fastidio e toccare i modelli esposti)                                                Ignota
AlessandroTigre86 ( Aiutante di hoot nel dar fastidio )                                      Ignota
MariBentivoglio   ( Organizzazione, con spray urticante per coloro i quali  danno fastidio)      11-12-13???
IO    (Armato di roncola per tagliare le dita a chi tocca i modelli)                     11-12-13                             
Ettore  (allagamenti permettendo)                                                                        11-12-13
Alle   ( con erede al seguito)                                                                                    Ignota
Kikko 64                                                                                                                       Ignota
Enrico63                                                                                                                      Ignota
Ilducaluca                                                                                                                    Ignota

:-D
Roberto...confermo...però dovrei esserci solo il 12-13 luglio
...intanto sto facendo la scorta di spray urticante...Hoot sta peggiorando di giorno in giorno...
:-D

--

M+ Matr.159
» 12/6/2014 16:14 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Target Re: Stresa World Expo

Generale di brigata

Interventi: 1922
Da: Udine

Livello: 36
0 / 3950
2204 / 2204
56 / 138
Target ha scritto: Allora la lista la faccio io:
                                                                                                                                      Data
MariBentivoglio   ( Organizzazione, con spray urticante per coloro i quali  danno fastidio)  12-13
Debe                                                                                                                             12-13

Aggiornata al 12-06
» 12/6/2014 16:32 Profilo

ThunderboltII Re: Stresa World Expo

Aluf

Interventi: 2607
Da: Genova

Livello: 40
0 / 5277
3062 / 3062
146 / 168
Ciao ragassi, io ho prenotato l' albergo da un pò. Sarò tra la "scatole" dall' 11 al 14 compreso. Magari aiuto Nicolino hot a tocchignare i modelli :-P :-P

Ovviamente non ho nulla da esporre, ma questo non dice nulla di nuovo. :-D ;-)

P.s. Non ho compreso come fare per la cena del modellista, che pare sia per i soli competitori....E IO CHE FACCIO SALTO IL PASTO :-x :-? :-D :-D

Ci vediamo a Stresa ciaoooooo ;-)

--
Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017

Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?  :-o :roll:

» 12/6/2014 18:43 Profilo Visita il sito Web

corale Re: Stresa World Expo

Generalleutnant

Interventi: 2306
Da: Paladina (Bergamo)

Livello: 39
0 / 4906
2839 / 2839
5 / 160
Sicuramente presente il sabato per lustrarmi gli occhi e per conoscere finalmente i "pezzi grossi" ;-)

--

Ciao
Alessandro

QUI i miei modelli
     Immagine correlata smile 

LAVORI IN CORSO

Me 262B-1a/U1

FW 44D

He 51C-1

» 12/6/2014 20:32 Visita il mio spazio Profilo

vittorio Re: Stresa World Expo

Interventi: 3187
Da: Brescia

Livello: 43
0 / 6472
3717 / 3717
195 / 195
Ci sarò :-D
V.

--
www.ambbrescia.com il mio blog
Vittorio Arena AMB Brescia

» 12/6/2014 21:42 Profilo Visita il sito Web

touareg Re: Stresa World Expo

Generale di divisione

Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona

Livello: 42
0 / 6043
3523 / 3523
78 / 186
stando ad un tiro di cannone, come potrei mancare?
le truppe cammellate sono pronte a varcare il Ticino...

--
Massimo 8-) TouaregMaria  - matr. M+ n.485
Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane ;-)
La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg)
Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese)
Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg)
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze)
Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto....
bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link
» 13/6/2014 10:27 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic