| |
|
trasporto vagoni ferroviari 1/72 |

Dirigente Superiore
Interventi: 5773
Da: pisa
Livello: 54
|
|
Ecco cosa ho realizzato una decina di giorni fa, era un progetto che mi attraeva da sempre ed alla fine mi sono deciso incrociando tre kit, ossia la motrice mercedes 2238 keil kraft, un vagone cisterna airfix ed il rimorchio dello scammel kit tank transport matchbox (questi ultimi due in realtà sono 1/76). Inutile dire che il livello realizzativo è il mio solito mediocre e che ci sarebbe parecchio da ridire sulla fedeltà del modello, visto che ho mescolato un porta carri armati diventato per magia porta vagoni, una motrice mercedes che non pensa sia mai stata usata dalle FS per tale lavoro ed un carro cisterna inglese..... . Comunque, "ciancio alle bande", le modifiche sono concentrate principalmente sulla motrice, rimorchio e vagone sono praticamente originali, dove ho rifatto tutta la fanaleria con il synthaglass, specchi esterni rifatti con plastirod e plasticard, cerchi leggermente modificati per renderli più realistici, rifatto il gancio di traino anteriore, i vetri della cabina sono in plasticard trasparente 0.13 mm, all'interno ho aggiunto i poggiatesta ai sedili, il cuscino al letto, la leva del cambio e quella del freno a mano, il cruscotto, il cielo della cabina, le alette parasole, poi il cassone di zavorra sulle ruote posteriori, i lampeggianti sul tetto, l'antenna radio ed ho spostato tramite quattro pezzi di plastirod il paraurti/gancio di traino posteriore. Ed ora agevolo qualche foto, le altre le trovate nell'album dedicato nella mia galleria, via con le critiche.....      
-- Ciao Paolo  mai uonderful galleri |
|
» 10/4/2014 17:55 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|