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eccoci con un'altra GTV , questa volta sarà una 2.0 .. ordinata in...
blu "pervinca"..
il primo step.. è con la modifica dei paraurti.. quelli della versione duemila hanno i rostri respingenti; che basta prendere una striscetta di nastro isolante nero... e il gioco è fatto...
-- Io faccio quello che non si vede, e mi piace pensare che c'è.
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matte ha scritto: Eh eh eh, noto con piacere che la gtv ti piace proprio e ti capisco, è una gran macchina . Guarderò volentieri l'evolversi anche della 2000.
hehehe Paolo... le GTV sono come le ciliegie....
-- Io faccio quello che non si vede, e mi piace pensare che c'è.
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dopo aver smontato tutte le parti plastiche della macchina.... l'ho immersa nella salamoia e dopo circa due ore la vernice vien via come niente ...
bisogna intervenire sulla parte posteriore.. e devo forare il tappo della benzina e stuccare le griglie...
ci vuole ben poco... una punta da trapano e la ciano acrilica per la stuccatura.. consiglio la ciano perchè aderisce meglio soprattutto in quella zona.... senza andarsi ad incasinare ad usare la biconponente.. l'attak va benissimo
iniziamo con la riverniciatura del radiatore usando il nero con un pizzico di argento.. per rendere meno plasticoso.. e il giallo per la ventola.. zozzandola un pochetto
tutte le parti sono state lavate usando lo sgrassatore.. questo per levarci li strato di cera,,, e poi una spruzzata di mordente trasparente, e poi il primer io uso il Tamiya
il vano motore non è stato tanto cambiato... ho spruzzato il blu e riverniciato tutto quello che c'è all'interno
e fa la sua bella figura.. un intervento semplice ma efficace
sportelli e cofani.. per farli: strato di mordente; fondo blu; vernice metallizzata..che devo dire dal vivo è notevolmente meno granulosa... può essere che fa troppo effetto "pixel"
anche l'interno è stato risistemato.... la mouquette del pavimento è di color viola scuro; e per averne il colore più similare ho miscelato il rosso con il nero... circa 60-40% per l'arancione del panno dei sedili ho usato un arancione chiaro Tamiya X-6 e poi per avere il contrasto l'ho scurito con una goccetta di nero....
Sta venendo uno spettacolo! Del resto non avevo dubbi, visto il risultato col GTV6. Tieni presente che anche questa aveva il condizionatore, quindi devi modificare la posizione della batteria
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azz .... hai ragione.. provvedo subito due colpetti di cutter....
.....e la batteria va dietro
ora devo ricostruire la lamiera mancante che ho tagliato della batteria... e la piastra e il compressore attaccata al motore ...oltre alla cinghia oltre alla ricostruzione della parte centrale del cruscotto... che aveva le bocchette centrali .....