|
 |
|
 |
|
Re: Niente figurini italiani in resina 1/72 |

Generale di corpo d'armata
Interventi: 6055
Da: Legnano (MI)
Livello: 55
|
|
Visto che sono stato citato dall'amico Commissario... Io personalmente utilizzo quasi esclusivamente Milicast, che trovo i migliori in assoluto. A volte utilizzo anche set d iTedeschi che riesco a modificare senza un lavoro improbo per i miei scopi (per esempio ora sto usando dei Volkstrumm come base per dei fanti nei Balcani con cappotto). Vero è che, comunque, anche gli Italiani...Italiani spesso li vado a modificare nelle pose o negli equipaggiamenti secondo le mie esigenze. Gli MMS onestamente gli ho solamente visti in foto, per cui non posso giudicarli, gli AB non sono male, peccato siano solo carristi e siano di difficile reperibilità. Paolino --  |
|
» 20/1/2014 22:22 |
|
|
|

Colonnello
Interventi: 820
Da: Roma
Livello: 25
|
|
Cercando su Ebay, trovo alcuni Milicast in vendita. Vado a vedere QUESTI Ingrandisco la foto col mouse-lente di ingrandimento, e... resto di stucco! Le facce sembrano quelle degli zombie!!! Ma anche quelle dei figurini italiani sono così grottesche?? Anche considerati i prezzi non proprio popolari. [ Modificato da Michele Raus il 4/2/2014 12:42 ] |
|
» 27/1/2014 21:07 |
|
|
|

Interventi: 465
Da: Rue / Svizzera
Livello: 19
|
|
Hello Confermo che i soldati italiani in 1/72 più belli sono quelle di Milicast Con un po' di vernice, è possibile avere una buona resa Due esempio della serie "Italian Prisoners with British Guard (N.Africa)"   Il secondo non è ancora finito A+ Franco -- Franco (Karaya) de Andrea |
|
» 1/2/2014 09:41 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|