Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
splendido soggetto....originale e bellissima la foto !!! Grande Silvano! un caloroso benvenuto anche a te!!!! vado...ad aggiornare la tabella!!!! a presto ciaooo mario
Interventi: 3882
Da: Sanremo
Livello: 47
Non so se i pezzi contenuti nella scatola Heller arrivino a 20...però, facendo alcune ricerche in rete, ho scoperto su un sito francese (tradotto con Reverso.com)
Grazie per queste foto che ci forniscono la realtà del modello!..... Difatti, il modello produce al 1/43éme da Heller è completamente inesatta: Riferimento Heller: 1/43 Citroën 11CV L 1939 N° 159 forniscono una carrozzeria tutta nera con cofano motore ad aerazione per quattro ante girevoli, bagagliaio parte posteriore.cerchioni Michelin, HELLER consegna con questo model, un foglio di décals per realizzare il model del rally?... Ora quando si guarda le 4 foto, è una trazione di aprés guerra, cofano a fessure, cerchioni pieni........ Il modello Heller è inesatto dunque.
Quindi mi sa che mi dovrò armare di cutter e tanta pazienza...
Interventi: 3882
Da: Sanremo
Livello: 47
Ringraziando tutti quelli che hanno voluto incoraggiarmi e/o aiutarmi (a proposito, Franz11, io il francese non lo parlo, non lo capisco e quindi probabilmente accetterò il tuo aiuto...le uniche parole francesi che "mastico" sono: Baguette, chocolate, Patè... ), ringraziando tutti, dicevo, posto qua le foto dell'inizio lavori:
Rimossi i due sportellini laterali del cofano motore, si inizia a predisporre le griglie...