Essendo ignorante di modellismo fantasy-fatascienza, apprezzo Il dettaglio molto fine, ma per il resto permettimi una domanda: in questo campo esiste un qualche tipo di "uniformologia" o regola? Ad esempio, la faccia della gorgone deve essere per forza verde, oppure è a piacere?
Interventi: 504
Da: Rovigo
Livello: 20
Posso darti un paio di ocnsigli per la foto? Maschera (se possibile) la fonte luminosa con una carta trasparente (carta velina) e allontana un pò la macchina fotografica =)
Interventi: 1537
Da: Siena
Livello: 33
Risposte varie : è un 28/30 mmm (più 30 che 28....) di una serie limitata
non esistono (ovviamente) regole uniformologiche e/o coloristiche (chi ha mai visto una gorgone?)... in ogni caso la testa (che è di una gorgone) l'ho dipinta come fosse quella di un orchetto (richiesta del committente) che nell'immaginario della GW (il più diffuso) è verde..... poi ognuno è libero di fare come crede (una delle cose belle del fantasy....) , per quanto riguarda la corazza ho seguito a grandi linee le indicazioni della ditta.........
le foto le ho ritagliate ma in effetti ho un po' esagerato con la grandezza.... le luci sono la mia dannazione ma prima o poi ci riesco a regolarle come voglio!!!!!!!!!!!!!!
Vito ci son tornato per forza!!!! Al momento questo è il mio lavoro............... grazie degli auguri e, in ritardo, altrettanto a te e famiglia.
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
» 28/12/2013 14:33
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: