Interventi: 1812
Da: ostia lido(Roma)
Livello: 35
Quote:
Target ha scritto: davvero bellissimo! A parte quelli dati ad aerografo, che colori hai uastop per i paneggi?
Ciao Roberto.
grazie Roberto per il complimento... per quanto riguarda i panneggi ho utilizzato gli stessi colori di base mixati con grigi scuri in percentuale sempre maggiore per le ombre,mentre per le luci ho utilizzato grigi chiari con la stessa modalità... .
il pupetto è finito....e devo ammettere che è stato divertente ........non sò veramente cosa sono riuscito a tirare fuori ma........giudicate voi .......
le decal per il casco sono state realizzate dal nostro Enrico aka Kicco 64 che ringrazio... . vorrei realizzare una basetta per il nostro VIPER ma non ho avuto ancora idee..... mi dareste una mano ......??? sotto con i vostri commenti e idee per la basetta...
Interventi: 797
Da: Genova
Livello: 25
Complimenti, mi sembra un bel lavoro ; per la base penserei a una porzione di pista magari con qualche accessorio dell' aeroporto, da profano non saprei cosa Molto bello anche il casco Bravo e alla prossima
Interventi: 1812
Da: ostia lido(Roma)
Livello: 35
Quote:
Ruggero ha scritto: Complimenti, mi sembra un bel lavoro ; per la base penserei a una porzione di pista magari con qualche accessorio dell' aeroporto, da profano non saprei cosa Molto bello anche il casco Bravo e alla prossima
Grazie Ruggero........da aereoplanaro mi sono cimentato in questa avventura ammirando anche i tuoi lavori....non ti nascondo che i tuoi complimenti mi fanno molto piacere..... grazie anche per l'idea per la basetta.......