Interventi: 4228
Da: Milano/Crema
Livello: 48
Nick........il 53 dalle istruzioni e dal profilo di W.P. (da prendere con le pinze).....dovrebbe essere completamente in alluminio........dovrebbe.......
Stè.....quali strisce di plastica bianche?????.......ah!!!!....si....capito......sono errori di colata durante la stampa........
Ma pensa te......!!!!!......nemmeno fossi uno "attaccato" al plasticard........mica sono come quello con i baffi e il cappello che posta da Milano/Crema......io!!!!!!!!
Interventi: 5376
Da: Genova
Livello: 52
Molto pulito e preciso, appena uscito di fabbrica... Due domandine: - la cappottina è in un pezzo unico? - I tiranti non andavano sino ai tip alari accanto alle luci?
Bellino, ora però ti tocca l'1/72, ma gari tra qualche mese.......
Interventi: 4228
Da: Milano/Crema
Livello: 48
ciao Ettore......
Penso tu abbia ragione sulle antenne.......ho paura di essermi fatto "traviare" da un paio di profili.
Pulito....preciso.....appena uscito di fabbrica......ad onor del vero l'avrei anche reso un po piu vissuto......ma con quelle decals......non mi sono azzardato nemmeno a dare un filo di opaco. Il canopy è diviso in tre parti. .....ma stranamente non presentava .....o quasi i segni dei frames....o.meglio.....erano molto morbidi.....in più ho usato delle mask della Eduard non nel solito "Kabuki tape"......ma fatte con un materiale di colore grigio semitrasparente molto "plasticoso"........mai più! !!!!
Interventi: 5376
Da: Genova
Livello: 52
Sei ancora in tempo Guarda quelli che ho fatto io nell'EP 106-1( Il P 35 svedese) e copiali. Il tuo è in 48 e sarà più semplice: due dalla coda ai tip alari, uno dalla coda alla cappottina( terzo posteriore), e poi i più difficili : uno a sx dal tirante principale si stacca e va in un pannello sotto la vetratura ed un altro a dx, sempre dal tirante principale in un altro pannellino un po' più in alto del suo corrispondente sx........... Dai li ho fatti io in 72 e tu con pazienza e micro trapano non lo fai??
Ettore
PS: azz il P-36 te lo avrei comprato subito, tutto metallico uno spettacolo