Interventi: 5859
Da: ispra (va)
Livello: 54
Grazie Mario,
le modifiche sono carta e plasticard. I bordini del parafango sono plasticard, i paraurti e i supporti della ruota di scorta sono di carta. Diciamo che tutto quello che è paragonabile ad un fotoinciso mi viene comodo disegnarlo a pc, stamparlo e tagliarlo. ciao
P.S. vista la piega presa dal post , sarebbe da spostare in WIP........se una buon'anima fosse in ascolto Grazie!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
Enrico QUI troverai tutto quello che ti serve per modificare la Jeep mi dispiace non aver postato prima ma non ricordavo dove avevo salvato il link.... Stefano
Ciao Stefano, grazie per il link!!
e grazie a chi mi ha spostato in wip
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Ciao Matte,
è in 1/35, kit italeri
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Ciao Enrico! Questo lavoro in un certo senso ci rende "compagni di merende" Lo seguirò con interesse perchè ho un paio di jeep italeri e prima o poi dovrò fargli la festa
Ciao Alex, ciao Flavio, qui i "lavoretti" da fare non mancano!!!! Ogni pezzo che monto mi tocca rivederlo....di questo passo non finisco più per Bologna
Comunque non perdiamoci in parole: oggi ho sistemato il gancio posteriore come da immagini che non necessitano di spiegazioni e commenti.
Ciao raga
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Interventi: 54
Da: pietrasanta
Livello: 6
Io ho la jeep originale e se voui ti posso dire ogni cosa. per primo devi togliere su i coperchi dei bauletti posteriori sopra i gavoni i quadratini in rilievo, erano una modifica italiana del dopo guerra, poi se la tua jeep non è del 45 i catadiottri laterali vanno sostituiti con quelli rotondo"Corcoran Brown" La presa d' aria di cui si parlava avanti non è altro che l' alloggiamento della scure. Alla prossima e chiedi pure segiuro il lavoro con molto piacere...
» 16/9/2013 23:16
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: