Interventi: 746
Da: Robecco sul Naviglio (MI)
Livello: 24
Ottimo! La Milicast aveva già cominciato a fare degli italiani anche se prigionieri... speriamo che continuino così, magari un bel paio di carristi nostrani... Ciao
Interventi: 5822
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Quote:
Paolo ha scritto: Ottimo! La Milicast aveva già cominciato a fare degli italiani anche se prigionieri... speriamo che continuino così, magari un bel paio di carristi nostrani... Ciao
Ci sono giá , anche se un po' menio bellini di questi ultimi artiglieri...
Interventi: 359
Da: sperdute lande della provincia di Verona
Livello: 17
Senti Paolino, ho acquistato i carristi italiani della Millicast; mi sono arrivati in resina grigio-azzura, e quel che è peggio, pieni di "buchetti" di ritiro. E' normale secondo te? Ti saluto
Interventi: 5822
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Quote:
ligera35 ha scritto: Senti Paolino, ho acquistato i carristi italiani della Millicast; mi sono arrivati in resina grigio-azzura, e quel che è peggio, pieni di "buchetti" di ritiro. E' normale secondo te? Ti saluto
Lele
Io ho acuistato alcuni mesi fa il set dei prigionieri italiani, erano in resina grigiazzurra, ma non c'erano nè segni di ritiri, nè bolle... erano veramente perfetti.
Interventi: 359
Da: sperdute lande della provincia di Verona
Livello: 17
Ciao Giorgio, i carristi li ho comprati da Tank Shop, uno dei partner del sito, e costano 8,5 euri. Oppure li puoi acquistare direttamente presso l'azienda che li produce;
Accettano tutte le carte di credito e pure Paypal. Qui puoi trovare tutto l'assortimento. Tra l'altro producono anche mezzi e cannoni italiani in 1/76, anche se, a veder le foto del sito, non mi sembrano il massimo.. Ti saluto.
Lele
--
» 29/7/2006 10:23
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: