| |
|
Re: SAS DESERT RIDERS - UNO SCATTO FAMOSO |

Tenente
Interventi: 145
Da:
Livello: 11
|
|
Ciao a tutti. Come in preda ad una insolazione di mezz'estate, proseguo il mio delirio con la descrizione del montaggio degli interni della jeep... Per qualche motivo, lo stampo presenta un rinforzo in plastica disposto internamente lungo i fianchi. Qui serve un minitrapano, una fresa e mano ferma...  Come se non bastasse, avendo la dragon rettificato i brutti sedili del kit ciberhobby, ci sono anche i buchi da stuccare... roba da non credere!   già che ci siamo, occorre forare anche il sostegno dei supporti della cappottina: i SAS li utilizzavano per fissare zaini, elmetti ecc...  ho quindi stuccato gli enormi buchi destinati ad accogliere il sostegno esterno di una delle mitragliatrici vickers e, avendo rimosso la fanaleria e le maniglie laterali posteriori, ho provveduto a riprodurre i relativi fori di fissaggio. (forse ho esagerato con il diametro della punta...)  i SAS asportarono dalle Jeep tutto il superfluo, semplificando il sistema di fissaggio delle ruote di scorta... A proposito... secondo voi come si monta il retro della jeep? risposta: MALISSIMO! bisogna accorciarlo (linea rossa) e stuccarlo sui lati (troppo stretto)...   Se penso che costa quasi 3 volte il Tamya... Comunque per il momento mi è uscita fuori così:  Arrivato a questo punto, sarò felice di ricevere qualche imbeccata per scoprire se ho tralasciato qualcosa. Ciao M+! 
-- Alex |
|
» 7/8/2013 18:38 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|