Interventi: 2843
Da: Genova
Livello: 42
Ho grande Mago Merkavalagu, che tu possa essere sempre benevolo con tutti noi. Tuoi ammiratori a simpatizzanti. Che le sfighe di Murpy si rivolgano altrove, nelle terre di Tedeskia o di Albione. (perchè non fi qualche aeroplano, così magari ci scappa qualche rara versione mai uscita?)
Scherzi a parte Marco, un lavoro stupendo. Davvero notevolissimo, chapeu.
Sperando di renderti più lieta la giornata, anche se immagino tu lo abbia già visionato, ti posto un paio di video del tuo famoso TamuzTG.......Tamuz on the road ....
Di nuovo complimentissimi
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Il Pereh... è uno dei miei sogni proibiti...e so di un paio di modellisti che lo stavano autocostruendo..quindi se Murphy è li che guarda... Come aerei ho un corsair trumpeter (1/32) con una pigna di afternarket per renderlo decente ,preso poco prima che uscisse il Tamiya..così com il Ta 152 H della Pacific Coast,sempre con una pigna di aftermarket,preso poco prima che uscisse lo Zoukei Mura...quindi anche li ho già dato....