Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
OK, ho capito....ma trovo la cosa molto più complicata che farli prima di mettere tutti gli accessori ed i dettagli, visto che alcuni rimangono parzialmene visibili eed inoltre anocra devi realizzare anche tutti i recessi dove posiizonarli...ma ogniuno naturalmente ha i suoi metodi di lavoro!
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Proprio perchè molti sono nascosti dai dettagli e dalla rete ho preferito farli dopo,così non corro il rischio di farne alcuni che poi non si vedrebbero. Per quanto riguarda i recessi,sono ancora in dubbio se fresarli o barare e posizionare dei cerchietti mooolto fini sulla protezione antiradiazioni...tanto poi con un bel lavaggio non si dovrebbe notare la differenza..e tu non dirai niente..vero?!?!?! Marco
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Nonostante il caldo e alcuni "lavoretti " in casa ( leggasi reimbiancature di tutte le stanze..sigh!!!)ho trovato il tempo e la voglia ( forte anche di un bel ventilatore al mio fianco...)di finire la torre del T 90.ora sotto con gli ultimi lavori allo scafo... marco PS:iposcopi e visori sono gia' maskollizzati per la verniciatura...
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Si....passabile ...
Grandissimo lavoro... anche se rimango convinto che i bulloni antiradiazione sia meglio farli prima di montare tutto l'anbaradam e con un leggero incavo (ma è un parere personalissimo, rendono comunque l'idea), Il super dettaglio è impressionante e invidiabile come sempre......BRAVO Marco!!