|
 |
|
 |
| |
|
T 90 alla Lagu...e poi non ditemi grazie!!! |

Coordinatore
Interventi: 3285
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
|
|
Mi spiego..con l'uscita dei vari T 90 (Zvezda,Meng e Trumpeter)decido di rimettere le mani sul mio cross kit composto da scafo Tamiya ,conversione Miniarm con ruote Chesapeake e cingoli Miniarm.Decido che, data l'uscita dei vari T 90 nella versione a torre saldata,voglio differenziarmi e comincio a modificare una vecchia torre AEF Design per T 72 Dolly Parton allo standard T 90 modificando il disegno della protezione anti radiazioni ed aggiungendo piu' parti possibili prelevandole dal kit Zvezda e dalla conversione Miniarm( per inciso la conversione della torre è già nella scatola Zvezda,che vado così a migliorare...)non faccio in tempo a scattare e postare le foto che ..Grrrrrrr quei madett..porc..bas...della Trumpeter e quello str..gran figl...putt...di Murphy mi accontentano subito!!! E mo basta!!!!Da oggi in poi ogni volta che faccio un modello e ne esce il il kit,esigo un vostro contributo per il mio impegno ,quale mago Merkalaguva,alla realizzazione di un kit da parte di una casa produttrice!!!!..e se non mi farete avere il vostro contributo scatenero' i peggiori anatemi che il Sacro Mago Merkalaguva possa invocare..ciapa chi e ciapa lì!!! Merkalaguva ed ora bando alle ciance ed ecco le foto(che come al solito sono quello che sono) dei lavori fin ora svolti:          Il modello riceverà la colorazione tipica dei mezzi in servizio nella base di Sertolovo ( nei pressi di Leningra...ehm San Pietroburgo..)ovvero verde,nero e grigio. Nota tecnica: la protezione anti radiazioni dela torre ha una texture particolare che io ho provato a realizzare con il seguente metodo: ho spennellato di white putty liquido Tamiya le parti interessate e poi prima che asciugasse ho applicato con una leggera pressione un pezzo di una vecchia t shirt di cotone.Si nota un po' l'effetto nell'ultima foto sul portello del servente. Tanto per gradire ecco la prova provata dell'uscita,prevista in Agosto...del kit Trumpeter nella mia stessa versione!!!Ehh,son soddisfazioni...specie quando alle mostre mi diranno..ma è il Trumpeter??(che del resto farà pendant con il più famoso i Merkava non hanno i cingoli montanti al contrario di Hootiana memoria!!!) 
--

Saluti dalla ISS!!! |
|
» 6/7/2013 16:30 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|