Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Se io volessi allegare diciamo un PDF in un post???? che debbo fare??? necessito di somma autorizzazione???
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 15443
Da: Milano
Livello: 74
Sono off line non so per quanto...ma secondo me gli amministratori potrebbero. Certo bisognerebbe essere sicuri del copirait....
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Sicuri sicurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' roba mia disegnata da me medesimo Attendo ...... ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 15443
Da: Milano
Livello: 74
PS...deve pesare poco.
In più Fabio aveva messo su un modo per mettere a disposizione contenuti pdf per i Gis. Però lì serve lui
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 22143
Da: Fiano Romano
Online!  
Livello: 83
Rieco solo ora e non so poi quando a beccare una connessione a Internet... Enrico mandami il pdf via email all'indirizzo nel profilo e ci penso io... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...