|
 |
|
 |
| |
|
Re: Wip! |

Generale di divisione
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
|
|
nella teoria dei colori il rosso si dovrebbe scurire con il suo complementare, ovvero, come dice Vittorio, con il verde, ma la teortia poi è diversa dalla pratica... peccato che se non controlli bene i colori ottieni un marrone.. io per esperienza lo scurisco con viola o nero... fai delle prove e vedi come ti trovi meglio. per il tu pupazzetto direi che come ombre puoi ancora calcare, ma le devi sfumare un po di più... lo stacco, a mi avviso è un po troppo netto, anche se, essendo piccina, live, magari nn si nota molto.
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 12/5/2013 13:25 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|