Interventi: 3912
Da: Sanremo
Livello: 47
Bene...rovistando nell'armadio, l'unico kit adatto alla campagna che ho trovato, è un M3 Lee della Hasegawa, molto gentilmente regalatomi da Marco Chifari.
Ringraziandolo nuovamente, inizio a postare lo sprue
Interventi: 16042
Da: Milano
Livello: 75
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Quote:
marcoaurelio ha scritto: Qualche dettaglio in più sulle sorti del mezzo?
Mah...è arrivato in un sacchetto di plastica insieme ad una levigatrice che ho comprato da Marco Chifari... non ha decals ne istruzioni... Non ho mai costruito un Hasegawa, quindi l'ho messo nell'armadio tra gli altri kit, però davanti...con l'intenzione di costruirlo al più presto...tutto li...
Mica parlavi del mezzo reale, vero????
La foto postata da Hoot direi che è giusta...in realtà pensavo di trovare qualcosa di abbandonato in Africa, ma quasi tutte le foto mostrano mezzi ex russi... Diciamo che al 99% sarà uno di questi...in realtà devo verificare bene cosa sia il kit Hasegawa...la scatola riporta un MKI Intanto guardate cosa ho trovato cercando foto in rete:
Interventi: 1630
Da: Genova
Livello: 34
Complimentoni per la scelta del kit Silvano.... Se avevi intenzione di svuotare l'armadio va bene, dunque vista la vetustà del kit, era meglio se recuperavi un M3 Mirage. Buon lavoro... Paolo LAV
Quote:
Stefano ha scritto: Mezzo interessante Silvano!! Sai come era soprannominato dai compagni carristi sovietici??...."la bara dei sette fratelli" .....e non aggiungo altro!
Buon lavoro e buona notte
Stefano
Allegria!!!! Traducimelo in russo, che lo uso come titolo del diorama...
Quote:
Lav ha scritto: Complimentoni per la scelta del kit Silvano.... Se avevi intenzione di svuotare l'armadio va bene, dunque vista la vetustà del kit, era meglio se recuperavi un M3 Mirage. Buon lavoro... Paolo LAV
Mah...alla fine, forse preferisco impazzire su un hasegawa che montare un Dragon in due sere...masochista fino al midollo...
Interventi: 1630
Da: Genova
Livello: 34
Beh, ognuno si fa del "male" a modo suo, ma è un modello molto impreciso (bullonature, dimensione ruote, ecc), su cui in passato ho provato a mettere le mani, ma ho preferito poi dedicarmi ad altro. Paolo LAV