| |
|
Re: The Wolfpack - U-592 e U-260 - diorama FINITO |

General der Flieger
Interventi: 5534
Da: Livorno
Livello: 53
|
|
Ma si, critiche tecniche e storiche di Mau Maggi tutte giuste, presumo, ma il diorama e' impressionante, mostruoso, bellissimo. Non mi stupisco che vinca anche i primi premi! Bravo bravo e ribravo Patrizio!  E poi come sempre questi lavori di autocostruzione mi fanno dire che il vero modellismo e' questo, altro che scatole di montaggio. E qui ce n'e' veramente a iosa, tra Lucio e le sue donnine, Enrico e le sue cartomanzie, Marcello e le sue barchette, Giancarlo e le sue locomotive e idrovolanti e tanti altri che manco riesco ad elencarli, tra autocostruzioni di intere strutture interne, di diorami pazzeschi, di mari e monti. Un plauso a tutti questi artisti. E come posso dimenticarmi del grande Stefano Biavati, che con il tornio faceva veri e propri miracoli?? 
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 21/10/2018 21:25 |
|
|
|
Re: The Wolfpack - U-592 e U-260 - diorama FINITO |

Capitano di vascello
Interventi: 1104
Da: Rome
Livello: 29
|
|
Ragazzi che dire? Vi ringrazio veramente di cuore, con Maurizio ci siam fatti quattro risate e se lui annuncia la mia vittoria per i diorami, è d’obbligo menzionare il suo oro per le navi ! Alessandro ti ringrazio per i complimenti e grazie per aver ricordato Stefano, a noi manca veramente tanto, magari potessi aspirare a raggiungere i suoi livelli di eccellenza, anche solo avvicinarmi ad essi. L’occasione è sempre buona per ricordare i veri Masters del nostro hobby che oramai non possono più, con lo sguardo sornione, darci quelle dritte che ti cambiano l’approccio, il punto di vista del lavoro che stai svolgendo. Pat
--
Album  |
|
» 21/10/2018 23:13 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|