Interventi: 163
Da: Nelle vicinanze di ...Casa
Livello: 11
questo è il progetto che ho iniziato da poco... Per ora ho lavorato solo sulla base, il modello che poi sarà inserito è un camion trasposto truppe USA in scala 1:35 Tamya e una buona dose di figurini.
Interventi: 16024
Da: Milano
Livello: 75
Fermati!!!!!!!!!!!!!!
Nel post di presentazione ti ho indicato un link utile
Quote:
Hoot ha scritto: Benvenuto su M+
Prima di iniziare a postare le foto hai letto la guida?? Ti sarà molto utile
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Hai ragione, scusa... Credevo di poter caricare da un altro sito in attesa della registrazione. Già che ci sono, ho fatto più volte un refresh ma la mail non mi è ancora arrivata... Potrebbe esserci qualche problem oppure è normale che arrivi dopo tanto tempo?
Non preoccuparti la mail ci mette un paio di giorni ad arrivarti
Ps visto che questo finesettimana c'è Bologna e il Webmaster sarà un pelino occupato a trovare un altro ak da portarci () se la mail non ti arriva entro domenica facci sapere
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Aaaah OK, credevo che arrivasse in automatico. Non c'è problema, aspetto così nel weekend faccio un po' di foto decenti... grazie mille. Scusa ancora "l'irruenza"... E' che ero impaziente di farvi vedere un po' di mie creazioni...
non preoccuparti...se sei impaziente c'è anche un altro metodo per postare le foto, in attesa di crearti la tua galleria. Basta linkarle da un altro sito web dove le hai caricate....nel link che ti ho suggerito c'è spiegata anche questa procedura.
No, beh, a questo punto attendo l'accesso alle gallerie perchè l'unico sito dove sono caricate le foto è un forum al quale bisogna essere registrati, quindi aspetto... ...Anzi, così ne approfitto nel weekend e faccio un po' di foto decenti perchè quelle che ho sono un po' superate e/o fatte con il cellulare...
Però... Mi è venuto in mente che ho un filmatino su youtube su come creare la neve... Se posto il link direttamente nel messaggio (vedi sotto) va bene?
Interventi: 4497
Da: Mestre (VE)
Livello: 49
Uhh Bel colpo! ottima colorazione del molo e anche l'acqua è molto realistica....Mi ricorda qualcosa, sicuro che non si tratti di una cattura a Venezia?
--
Gaetano Pisano Matr. M+ 102
» 26/11/2012 09:28
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: